Vale per tutti i philips ;)
Visualizzazione Stampabile
Vale per tutti i philips ;)
Grazie mille!!
Cmq ragazzi che ne dite se facciamo un post ufficiale dei settaggi dei modelli 9603 e 9703???
Ottima idea!
oK!!!
RAGA DITEMI COME POSSO FARE E A CHI DEVO CHIEDERE, COS' APRO IL NUOVO THRED UFFICIALE!
Rece del 9703 in tedesco
qui
io mi fermo al voto (91%), se qualcuno vuol tradurre...
Ragazzi un paio di domande un po' stupide, e me ne scuso in anticipo.
1) come si regola l'orologio sul 9603?
2) conviene staccare la spina dell'alimentazione (o spegnere il bottone della ciabatta) quando non si usa oppure no? A parte il risparmio energetico, se stacco, le impostazioni e i settaggi si azzerano?
Grazie per le eventuali risposte. :)
Assolutamente no...ci mancherebbe altro ;)Citazione:
Originariamente scritto da unperdedor
Se non usi il tv staccalo dall'alimentazione... non solo per risparmio energetico...ma anche per prevenire sbalzi di tensione.
Salve a tutti!
Volevo avere il vostro riscontro: ho inviato la cartolina della promozione "premia la tua passione" per avere il TV LCD 19" (ho comprato un 9603 42"). L'ho spedita non ricordo bene quando ma so che è arrivata a Mail Boxes etc. il 12 giugno (mi è arrivato l'avviso di ricevuta)... solo che ancora il TV non è arrivato! :(
Qualcun altro ha dovuto attendere periodi simili o si trova in questa situazione? Eventualmente ci si può rivolgere a qualcuno per avere informazioni?
Grazie!
x Giorus
Stai tranquillo che il tuo tv arriva, ho già risposto alcuni post fa, io ho ricevuto il tutto circa 2 sett. dopo il ricevimento della ricevuta.
32/9603
Ciaooo;)
Grazie rossoner :)
E per l'orologio nessuno mi sa dire niente? :wtf:
Sotto la voce: sintonizzare i canali pg 30 del manuale, poi pag 31 passaggio 5;selezione dell'orologio,fuso orario e ora legale.Manuale scaricato online dal sito Philips, penso sia identico a quello fornito dal tv.Al momento essendo in ufficio :mad: ho solo questo.
Ciaoo
Chiedo a chi è disponibile di fare questa prova:
1) Verificare nel menù che sia attivata la retroilluminazione dinamica.
2)Visionare (meglio al buio) un schermata totalmente nera (ho utilizzato un segnale test di af digitale) per 15- 20 secondi almeno.
Ditemi il comportamento del vostro tv.
Grazie a tutti
ma il 9703 hai il picture in picture?
e posso metterci uno screen saver?
Finalmente, dopo tanto lurkare nel miglior forum AV sulla piazza, posto per la prima volta.
Sono in procinto (ma non procintissimo) di acquistare il mio primo Full-HD e sono indirizzato verso un 42''. Inutile dire che appena nomino questi Philips ad un espertone, se ne esce con la solita risatina portando paragoni umilianti con Sua Maestà il Sony KDL-42W4000.
Io non ne capisco moltissimo, ma non avendo visto mostruose differenze con le banali demo nei negozi, mi chiedo se davvero Philips perde il confronto su tutti i fronti col gigante nipponico.
Inoltre, dato che il thread si chiama "[Philips] 5603/7603/9603"... aggingo che il confronto ancora non mi è chiaro. Ho capito che il 5603 ha ancora dei bei problemoni (visibili anche ai neofiti). Ma la differenza sostanziale tra 7603 e 9603 qual è? O meglio, c'è?
Mi scuso in anticipo se sono quesiti fatti e rifatti, ma con la connesione lenta che mi ritrovo è una pena scorrere tra tutti i post (ma pian piano ce la farò!).
Premetto che intendo usare il nuovo giocattolone quasi esclusivamente con BR e videogiochi grazie alla PS3, molto meno con tv analogica e digitale.
Grazie in anticipo!
La differenza principale tra il 7603 e il 9603 è il diverso processore video. Il 7603 ha il pixel plus 3, il 9603 il PERFECT PIXEL PLUS . Per le altre differenza basta che vai a dare un occhiata al sito philips. Comunque per rispondere alla tua domanda...si c'è differenza tra i 2 tv.
Per quanto riguarda il w4000 è sicuramente un ottimo prodotto...ma IMHO assolutamente non migliore del 9603. Comunque resta il fatto che ognuno ha le sue teorie e le sue preferenze...e che gli occhi non sono tutti uguali.