Visualizzazione Stampabile
-
Alex71, i parametri da te postati per l'SD sono ottimi, ma io trovo quelli di HDTV Test per l'HDMI un filo po' troppo scuri... infatti ho aumentato retroilluminazione di 2 step (e ancora non sono soddisfatto). Ma voi tutti tenete risparmio energetico standard? Non conviene metterlo a medio e agire poi da lì? (naturalmente adesso ho risparmio energetico al minimo)
-
Per quello che ho visto il nero è davvero ottimo,eccellente per un lcd.
Purtroppo non ho potuto fare granchè a livello di regolazioni: in un negozio le tv sono appese,ed essendo i comandi posti sopra,non si riesce a raggiungerli,in un altro i comandi erano a portata di mano,ma giravano le solite inutili demo.
Qualche dubbio mi è rimasto sul tempo di risposta: qualche scia,nei trascinamenti rapidi,mi è parso di vederla,ma non avendo potuto escludere le elaborazioni,non so se dipendano dal tempo di risposta del pannello o da qualche filtro.
Sicuramente saranno interessantissimi i modelli autunnali,con retroilluminazione triluminos led.
-
@Yamaz
si risparmio energetico standard,se lo metti al minimo riduci ancora di più la luminosità(mi sembra che il parametro abbia a che fare con l'emissione delle lampade);mi ero dimenticato la TEMP COLORE che ho settato su warm1,il warm2 mi vira al giallognolo.Comunque il mio ambiente è completamente oscurato ossia quando vedo la TV anche di giorno abbasso le tapparelle completamente,è una mia fissa vedera la TV completamente al buio.
-
scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??
-
e con la xbox360 hai trovato qualche settaggio ottimale alex? xche sinceramente con i settings di hdtvtest mi sembra un pò slavato rispetto ai colori che potrebbe offrire la tv
-
sinceramente con la 360 in HDMI uso tali e quali quelli di HDTVtest(anche warm2)e mi soddisfano,ma ho usato più la PS3 della 360 a dir la verità.......
-
ok grazie alex mo provo cmq tirando le somme ragazzi questo televisore mi ha soddisfatto veramente lo consiglio come acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da perott
Siccome io vedrei da una distanza di 3 metri/3,5, potresti spiegare cosa intendi per ottima...? Rispetto alla classica visione da un CRT, quanta differenza?
Fino a poco tempo fa vedevo le partite su SKY SD con il Philips 9527 ( CRT 32 pollici , 16/9 , 100 Hz ) e si vedevano bene ( soprattutto le partite in posticipo o sul canale 16/9 ) ... ora alla stessa distanza di prima ( 2,5 - 3 metri ) la visione degli stessi canali SKY sport SD ( Italia - Francia mondiali 2006 con il 40W4000 è migliorata rispetto a prima.
E' chiaro che la qualità del segnale del canale è importante ..... ho visto alcune partite ora su SportItalia ( DT ) ed il risultato non è pari a quello di SKY sport 1... i difetti si vedono tutti.
-
Ok, grazie, bella notizia!
Ero quasi deciso per Sharp 42X20E, ma con questo Sony, a prezzo praticamente equivalente, mi sono tornate tante indecisioni...
Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?
-
ma infatti sicuramente quando si guardano le partite di calcio da canali che cmq fanno streaming i fattori possono essere tanti qualità del segnale compressione ricezione, insomma certo la qualità dei televisori crt con segnali sd televisivi è superiore ma secondo me il w4000 si comporta + che bene anche con questi
-
Citazione:
Originariamente scritto da perott
Ok, grazie, bella notizia!
Penso che con Sky SD film etc... ti trovi bene, no?
SKY cinema non è compreso nel mio pacchetto.
Ma i 5 minuti free dei film a pagamento su Prima Fila si vedono bene.
Comunque ho visto un DVD normale ( Il ritorno del Re ) è sono stato molto soddisfatto del risultato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
scusatemi ma che differenza c'e' con la serie V4500 che dovra' (e' gia') uscire ??
V4500 è HD Ready
-
Citazione:
Originariamente scritto da yyz99
Ora aspetto il digitale terrestre HD...a proposito qualcuno sà dove trasmetterà RAI HD gli europei ( ovvero su Mux 1 o Mux 2 ) a roma ?
E' gia attivo un canale test hd ? Io prendo solo Rai test 1 e 2 .
Ciao
Ciao ,io sono di Roma e per ora non vedo nessun segnale HD sul DTT...
Ho il W3000 ma immagino sia lo stesso, per cui ti/vi chiedo: se dovesse nascere un nuovo canale Rai per l'HD, il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
Un saluto
-
trametteranno sul mux2,quello di raieduc,sat2000.....a me a milano compaiono i canali raitest1 e raitest2 che però ora risultano non disponibili ma dovrebbero essere quelli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
, il TV lo riconosce e aggiunge da solo in memoria?
Infine, anche se un po' OT, cosa sono MUX1 e 2? il fatto che sia trasmesso su uno piuttosto che l'altro può creare problemi di ricezione al TV?
Un saluto
Il w3000 ha il digitale terrestre HD , come il w4000.
Credo che bisogna rifare la sintonia dei canali digitali per la ricerca di nuovi canali .
Il Mux 1 è quello di Monte Mario , il Mux 2 è quello di Monte Cavo. Io con una antenna logaritimca puntata verso Monte Cavo prendo anche il segnale trasmesso da Monte Mario ( anche se il livello del segnale è alto nel primo caso e buono nel secondo ).