Visualizzazione Stampabile
-
LE differenze sembrano anche altre:
La presenza di un Advanced Optimum mode per il modello H al posto del semplice Optimum mode del modello D.
Il modello H ha la Home Media Gallery che penso permette anche la riproduzione di filmati oltre che di sole foto.
Tutto questo solamente dopo aver effettuato il confronto sul sito tra i due modelli.
Credo che per informazioni sicure dovremmo attendere che mettano online i manuali dei due tv.
-
.... e la porta ethernet, sempre per il modello "H".
Da segnalare l'assenza dell'ingresso CI nel modello "D".
-
Ma sul sito inglese è possibile visionare i modelli KRP ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Mentre nessuna notizia riguardo il 50" con boxe esterno (quello che piu' mi interessa!!!).
Ovvio,quelli non escono adesso,impensabile che inseriscano la scheda di una tv mesi prima dell'uscita(e prima ancora di averla annunciata ufficialmente).
@Dr.Muttley
No,anzi,sul sito inglese non ci sono i 9G.
-
ohhhhhh finalmente qualche notizia....
differenza quasi fondamentale per la mia scelta del 6090H è la presenza dell'ethernet... sinceramente non mi piace che si chiamano 6090, perchè nella serie precedente era quella più scarsa...
contrasto: extreme???
-
Beh,la sigla l'hanno utilizzata non a caso: non sono questi i top di gamma ;).
-
Non ho ben capito perchè ...clicchi su "Televisori KURO
1080p" ...e trovi tutta la nona con la scritta HD ready (+o- ortograficamente corretta, alcuni riportano readi) ad es: lx6090h:
"KURO 60 pollici HD Readi con Sintonizzatore Digitale Terrestre e Satellitare (9° Generazione) "
Mah...è che Pio è troppo avanti anche con il marketing...celano i loro gioielli con false scritte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
....non sono questi i top di gamma ;).
Dici???
Chissa perchè, ma anche io ho lo stesso sospetto/certezza...
-
Sono i KRP i top di gamma ;).
Non per niente,quando hanno annunciato le tv,mi aveva lasciato qualche dubbio sia il fatto delle sigle(fossero stati solo quelli i modelli,perchè non chiamare gli H 509 e 609?),sia il fatto del parco ingressi(3 hdmi su una tv high end? Quando praticamente tutti stanno cominciando a dotare le tv di 4 hdmi?),ed anche il filtro(lo stesso dell'anno scorso,ma questo potrebbe anche rimanere uguale).
PS: tra l'altro la nomenclatura KRP(che immagino stia per kuro plasma)ha perfettamente senso,se si considera che il proiettore è siglato KRF(kuro frontprojector)e gli lcd KRL(kuro lcd).
-
pero' una cosa è strana e andrebbe capito se è un caso o è voluta:
perchè, per parlare del taglio 50", il modello PDP-LX5090H si trova sopra il PDP-LX508D e il PDP-LX5090 sotto??
che la serie 9° sia migliore della 8° solo "almeno" nella versione H in attesa dei KRP?
-
Non ci vedrei nessuna motivazione particolare dietro: semplicemente è il sito ad essere impaginato così.
Se guardi nel sito panasonic,i modelli sono messi praticamente a caso(i nuovi non sono nè in cima,nè in fondo).
-
In pioneer però a mia memoria sono sempre state messe "a modo" tutte le categorie (basti guardare gli ampli per es.), e ho visto la stessa impaginazione delle tv 1080p anche sul sito europeo... di qui nasceva la curiosità... :)
-
ma questi KRP di cosa dovrebbero differire dai modelli H ?
-
di certo? gli schermi saranno meno profondi (6 cm) e avranno un mediabox esterno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Non ho ben capito perchè ...clicchi su "Televisori KURO
1080p" ...e trovi tutta la nona con la scritta HD ready (+o- ortograficamente corretta, alcuni riportano readi) ad es: lx6090h:
"KURO 60 pollici HD Readi con Sintonizzatore Digitale Terrestre e Satellitare (9° Generazione) "
Accanto alla scritta HD Ready c'è scritto 1080P??
Te lo chiedo perchè la nuova nomenclatura dei display Full HD (a prescindere dalla marca) dovrebbe essere "HD Ready 1080p" e non più "Full HD". O quantomeno sia l'uno che l'altro indicano la stessa cosa, correggetemi se sbaglio.