In effetti viene dato attualmente in chiaro su Hotbird 7 - 11278.36 V - 27500 2/3.....visionabile dai possessori di ricevitori e/o card PC DVB-S2 :D
Visualizzazione Stampabile
In effetti viene dato attualmente in chiaro su Hotbird 7 - 11278.36 V - 27500 2/3.....visionabile dai possessori di ricevitori e/o card PC DVB-S2 :D
Non ho un plasma quindi del logo non mi preoccupo :p
A parte questo,ho visto molte partite del Roland Garros su Eurosport HD e la qualità era ottima..quando le trasmissioni sono in HD nativo mettono appunto "Full HD" in basso a destra,senno' è upscalato.Ripeto cmq che la qualità se paragonata a Sky HD è molto buona (di solito).Si',di solito fanno la stessa programmazione di Eurosport SD..spot beh mi pare non ci sia grande differenza...
Il canale è sempre in chiaro ad ora...
Mi sa che siamo OT qui!Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
io trovo che un logo così invadente sia fastidioso a prescindere dal problema dell'IR (che con il mio plasma per fortuna non ho mai riscontrato), e che disturbi la visione a prescindere. Sarà che non sono abituato a guardare la TV italiana (Sky compreso), con quei catorci di loghi "sparati" e luminosissimi che si ritrova...Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
lo riporto anche qua,
taglio fatto ieri sera
http://rapidshare.de/files/40069886/CUTexample.ts.html
giusto per far capire un pò la qualità(praticamente bitrate costante di 12mb). Ovviamente se ciò va contro le leggi ufficiose itagliane, provvederò all autoflagellazione+catapulta et eliminazione del file immediatamente.
@Paolo
Si',lo capisco..la mia era un po' una battuta,infatti c'era anche la faccina ;)
Spero anche che attenuino il logo,fermo restando che la qualità a/v resta prioritaria imho :)
Non so se e' gia stato affrontato l' argomento, ma dove trovano la banda necessaria quelli di SKY per aggiungere un altro canale HD:confused:
Ciauu
N67
Non lo mettono nei loro transponder,rimane dov è insieme agli altri Eurosport HD europei...e meno male :)
Se non sbaglio, si tratta dei transponder del bouquet CIFRA+, al quale sono stati aggiunti i PID audio con l'Italiano :)
Proprio cosi' ;)
È ancora FTA? Se sì, sapete per quanto?
E' sempre in chiaro...per quanto boh,di sicuro domani quello italiano lo cripteranno...
sì per ora è sempre in chiaro ed ecco l ultimo pezzetto, in onore del Tour De France:
http://rapidshare.de/files/40070980/Cut2.ts.html
e con questo passo e chiudo
purtroppo sento l'audio ma nn vedo le immagini. problema che mi si presenta ogni volta con questi file .ts :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
grazie comunque!
Stamattina sul 209 trasmettevano in loop immagini di qualità poco soddisfacente. :(