Visualizzazione Stampabile
-
-
-
auran... complimenti... ma le tue foto mi sembrano un po troppo buie... sembra che ci sia sempre nuvoloso nel cielo :D non so se mi spiego...
comunque notevoli ss.. anche quelli di fiuto.. nulla da dire(e ci mancherebbe) hehe...
-
hai pienamente ragione, purtroppo la macchina fa quel che può...è una semplice compatta kodak....
Ti assicuro che il proiettore è anche ben tarato ramite sonda...dal vivo è veramente cinematografico e i colori sono molto fedeli.
Forse con le foto di casinò royal si capirà meglio...
La luminosità impostata nel mio tw2000 fa si che anzhe nelle scene luminose la stanza non si illumini, l'impostazione che ho ottenuto aiuta anche a tenere la stanza moltooooo buia, l'immagine così appare molto più contrastata facendoti immergere completamente nel film....anche la regolazione della saturazione per ogni singola componente cromatica è risultata importante
-
Parlando delle ultime immagini sull'Epson TW2000, notavo una certa rumorosita' video.
Soprattutto nelle immagini di WALL-E.
-
Citazione:
Posteresti altre ss, magari di titoli che possiedi in br?
Appena trovo un po' di tempo Posto :D
Complimenti a tutti per gli SS....;)
Sta' diventando una Discussione Variopinta....:D
-
Altro piccolo confronto...sempre per quello che può valere... ;)
Admiral Ackbar Shot, Sanyo-PLV Z2000+PS3
http://img442.imageshack.us/img442/9...sionaregp6.jpg
Micio Shot, HD1+C2+S500
http://img210.imageshack.us/img210/2284/h5wv8.jpg
-
Admiral
nn visualizzo nulla, aggiorna gli ss!
F.
-
hai ragione c'è un sacco di rumore video....ora sto riguardando gli ss da un altro pc...ed ho notato anche io la qualità scdente delle foto...
Vi posso assicurare che dal vivo non è così...anzi...;)
Penso sia colpa della compatta....considera che il rumore video in wall-e e in rata è completamente assente....
Stasera provo a fare un pò di prove...anche se ho paura che la mia macchina da 100euro più di tanto non possa fare....
Voi come tenete l'iso?
Modificate il tempo di risposta?
-
-------------------Eliminato come da richiesta del moderatore--------------------------
-
@ Fiuto.
Shot superlative, se posso darti un piccolo consiglio aumenta di uno scatto la luminosità, l'immagine seppur equilibrata appare leggermente
sottotono.
Micio.
-
ragazzi non quotiamo le immagini... nn vorrei chiudessero una discussione cosi allegra per gli occhi!
-
@ adm.ackbar.
La mia shot purtoppo non era ben a fuoco sicuramente non ho trovato bene il punto di pausa.
Non so se hai notato che il tuo Sanyo ha più della metà dello schermo che vira completamente al giallo, personalmente lo porterei in assistenza.
Micio.
-
@ Micio
Il mio Sanyo è fresco d'assistenza: funziona egregiamente, garantito, il giallo che vedi sul lato sinistro non c'è nella realtà, probabile dipende dall'iso spinto della digitale.
Il mio confronto era provocatorio: diventa difficile mettere vicine due immagini così diverse, come tu hai fatto, perchè da shot a shot cambia la musica...difatti i tuoi shot tendono al viola...dovresti portarlo in assistenza...:D
La cosa lampante è il dettaglio...quello si che è sicuramente frutto del Crystalio II...
Cordialità
-
Al viola???
strano, nel mio monitor non vedo una virazione così forte verso il viola:cool:
hai un monitor lcd per caso =???