Visualizzazione Stampabile
-
@Andrea
Ciao,
ciò significa che lo stai "sviscerando" a modo tuo...
Bene cosi si porrà fine al "il mio è + l***o del tuo" una volta per tutte.:D
E quando sarà pronto quell'aggeggetto, forse porremo fine alle altre diatribe.
....mmmazza come parlo!!! ma sai quel +7 e forse stasera -6 mi hanno gasato nonostante la più brutta influenza di tutti i tempi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Questa era troppo per non rispondere in altro...................modo.
almeno uno capisce le battute!:cincin:
per i riferimenti tecnici basta sottolineare che senza processore
la luminanza del segnale è incontrollabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
@Andrea
... ma sai quel +7 e forse stasera -6 mi hanno gasato nonostante la più brutta influenza di tutti i tempi.
@ Andrea
BINGO!!!!
-
-
Ho una domanda per tutti voi, ad iniziare da Andrea Manuti fino a chi ha aperto questa interessante discussione.
Vi sta bene il nostro regolamento?
Vi sta bene se admin e moderatori spendono tempo ed energie per far rispettare le regole e per far sì che in una discussione sullo shoot-out di due precisi proiettori si parli SOLO di quello?
Vi stanno bene regole che servono a limitare il più possibile che ci siano off topic nelle discussioni tecniche?
Che senso ha una discussione così interessante in cui ci siano più messaggi con faccine e altri argomenti non interenti al titolo della discussione?
Vi rendete conto che così facendo ci costringete ad un ulteriore lavoro di "ripulitura" per stralciare i messaggi off topic?
Mi spiegate per favore cosa vi aspettate che facciamo?
Qual'è secondo voi il limite?
Quanti messaggi solo con faccine sono tollerabili?
10? Oppure 100? Oppure ancora 30.000 (un messaggio off topic per ciascun iscritto)?
Per chi non vuole necessariamente parlare dello shoot-out di questi due proiettori ma delle metodiche e dei pro e contro di simili shoot-out:
non sarebbe meglio aprire una nuova discussione, inserendo il link in questa discussione?
Una cosa del tipo: ".. ragazzi, che ne dite se continuiamo di questo su questa discussione..."?
Più di una volta ci è stato chiesto di suddividere discussioni in due o più "tronconi".
Pensate per un attimo a quello che facciamo ogni giorno. Cerchiamo di rendere il forum più leggibile, fruibile e utile.
Per TUTTI! Non solo per chi partecipa alle discussioni.
Secondo voi, sbagliamo ad arrabbiarci quando ci scontriamo con chi continua a complicarci la vita?
La discussione rimarrà chiusa fino a che non mi avrete risposto a:
info at avmagazine punto it
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Nel ringraziare i tenti che mi hanno inviato email e messaggi privati di sostegno, riapriamo questa preziosa discussione, con la speranza di continuare nella direzione indicata, nell'interesse di tutti.
Emidio