Io lo sto aspettando da sendit.com, 22 euro spedito, su amazon.de mi pare costi 17 a cui vanno aggiunte le varie spese...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Visualizzazione Stampabile
Io lo sto aspettando da sendit.com, 22 euro spedito, su amazon.de mi pare costi 17 a cui vanno aggiunte le varie spese...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Acquistando, oltre ad AG, anche i titoli in offerta, con le spese mi veniva circa 11€ a titolo...
Hai PmCitazione:
Originariamente scritto da Redpower
Ciao
dovrebbe essere in OlandaCitazione:
Originariamente scritto da Kira
Sicuro del "Il cacciatore"??Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Io l'avevo ordinato su dvdcrave e mi hanno mandato l'email indicandomi che non sarebbe più uscito....
eccolo.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Oggi mi hanno comunicato che il mio ordine di ieri (Deer Hunter compreso) è stato gia spedito.
MW di AL persiste.......prezzo ultrapieno....intanto da Gamestop altra infornata di 7 titoli....:)
Anche il MW di Trieste mantiene il prezzo pieno (ed i titoli disponibili sono pochissimi). Dei tre gamestop, due sono a dir poco carenti (pochi titoli a 9,98, sempre quelli, gli altri a prezzo pieno), mentre il terzo ha parecchi titoli in offerta in più, ma solo "da catalogo" (cioè roba che non vuole nessuno o che hanno già tutti... :cry: ).
ai MW di lodi,vignate,piacenza prezzi pieni, nei gamestop in offerta solo titoli universal ,e in tutti gli stessi titoli.
Segnalo che in questo momento su Amazon.de The Manchurian candidate in hd-dvd con audio italiano è offerto a 10,97 euro.
Bye, Chris
Su Play.com, se si comprano tre titoli a scelta tra alcuni (la maggior parte universal) il prezzo è di 31,47 euro spediti!:)
Ieri sono andato al MediaWorld più vicino a casa mia (quello di Gadesco-Pieve Delmona (CR) ) e hanno iniziato la svendita di film HD-DVD: qualsiasi titolo a 9,90 € :D tranne Transformers che l'hanno tenuto a 27,90!
Ottima notizia per quel che riguarda play.com (penso che mi cuccherò atonement, elizabeth the golden age e 40 anni vergine).
Idem per amazon.de : al mio ordine aggiungerò the manchurian candidate :D
Riguardo mediaworld: a Bologna ancora tutto a prezzo pieno, io aspetto come una faina passandoci ogni giorno :)
Ma qualcuno che l'ha preso può confermare l'audio italiano? Perché sul sito di Amazon.de non è riportato...Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Sulla scheda corrispondente di DVD Profiler sono segnalate le seguenti lingue: Tedesco: Dolby Digital Plus - Inglese: Dolby Digital Plus e DTS 5.1 - Italiano: Dolby Digital Plus - Spagnolo: Dolby Digital Plus.
Ad ogni modo, l'ho appena ordinato su Amazon.de insieme al blu ray di "L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford" (parzialmente OT: lo vendono a meno di 20 euro ed è appena uscito, mentre da noi è in preorder a quasi 30 euro!!!) e quando arriverà per fine settimana prossima, vi confermerò o meno.
Bye, Chris