Alla faccia un telo ad argannello costa metà proiettore...:D :D :D :eek: :eek:
Comunque questa fantomatica email con il numero di spedizione ancora non è arrivata....:mad: :mad: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia un telo ad argannello costa metà proiettore...:D :D :D :eek: :eek:
Comunque questa fantomatica email con il numero di spedizione ancora non è arrivata....:mad: :mad: :cry:
Ok, alla fine ordinato da computeruniverse! Negozio teutonico che mi sento di raccomandare e che uso da anni.
Pagato tramite PayPal, si ricordavano la mia piva e me la scorporano ;)
Purtroppo nell'ordine c'è tutto tranne il cavo Hama HDMI da 10 mt BIANCO (introvabile) che arriva circa il 24... aaargh!
Mi offron di spedire parzialmente (non mi conviene) o di cambiare l'ordine con un cavo nero, ma proprio non posso.
Ho infatti deciso di accoppiare il cavo HDMI con l'alimentazione e utilizzare il recesso di circa 2 cm che ho già tra il soffitto e il muro, così da evitare la canalina.
Il cavo HDMI raggiungerà un connettore femmina-femmina HDMI e continuerà con un 2 mt HDMI-DVI verso la mitica scatola MythTV!
Sto progettando una staffa ad-hoc per il soffitto...
Fatemi sapere appena arrivano le vs. bestiacce!
Bè io non posso parlare di prezzi visto che l'ho preso direttamente da Adeo, con la scontistica da ingrosso ho risparmiato il 30% buono buono :cool: :cool: . Ricordati che il telo sopravvive al vpr e quindi se per risparmiare 100 euro cambi schermo ogni due anni perchè la molla non riavvolge più, si formano pieghine sul telo o ti ritrovi un cassonetto da tapparella in mezzo alla sala (mi sono gia espresso sull'estetica degli schermi economici) non è che hai fatto un gran affare.Citazione:
Originariamente scritto da toni85
Per quanto riguarda la spedizione dei bagherozzi spero di incoraggiarti dicendoti che propio adesso sono andato a verificare il traking con il numero fornitomi sul sito sda e in effetti risulta spedito da Roma oggi:D :D :D Immagino sia successa la stessa cosa al tuo perchè sono più che convinto che siamo stati spediti insieme:vicini: Scrivili anche domani e vedrai che il numero te lo spediscono.
Mi stavo dimenticando.........avete visto che il titiolo del 3d è stato cambiato? Finalmente ha la sua connotazione. In effetti il titolo che avevo dato in precedenza non era fiducioso. Grazie molte all'illustrissimo amministratore;)
Salve a tutti!ma ancora non vi e' arrivato il proiettore?riguardo all'opzione AI mi e' venuto un dubbio adesso,ma secondo voi la lampada dura meno con AI attivato?negli articoli non lo specificano.
Santo pasquale!!
Finalmente mi hanno inviato il tracking!!:D :D
Dal sito sda risulta questo:
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
06-06-2008 PARTITA Roma 1
Chissa che domani a mezzogiorno non ho una belle sorpresina.....(penso comunque che ormai arrivi lunedì...)
Per il telo mi sa caro Caprettone che hai proprio ragione, il vpr passa ma un buon telo rimane!!
Valuterò attentamente il tutto.
Io ho comprato un telo della Sopar 240X200 a molla con cui mi trovo benissimo (102 euro). Per quanto riguarda il videoproiettore, anche io ho effettuato il bonifico ecc..ecc.. e il videoproiettore mi è arrivato dopo 3 settimane!!! Per quanto riguarda il cavo HDMI, ne ho preso uno di 10 mt. a 20 euro di seconda mano (ma praticamente nuovo) v.1.2. ( chi se ne f... dei MILIARDI DI COLORI SI VEDE BENISSIMO!!!)
Come lettore DVD invece, ho preso un samsung a 1080p. In tutto avrò speso circa 780 euro.
Sto lavorando per cercare di collegare anche la wii con cavo component, ma considerando che è 480p penso che comprerò 3 rca audio/video da 10 mt.
Concludendo posso dire che dopo un mese dell'arrivo a casa del gioiellino mi sento più che soddisfatto! Sarò ingrassato circa 20 kg ma vi assicuro che ne vale la pena! Dormo, guardo i film e gioco alla wii e faccio l'amore! E tutto senza mai dovermi spostare dal letto.. Sto studiando un sistema di vasi comunicanti per cercare di trovare il modo per mangiare anche a letto.
Zingaro: voto 7+ ---> Disoccupato
Grande Zingaro83!!:D :D
Ti invidio!!!
Questa mattina ho ritirato il bagehrozzo al corriere:D :D :D E ho gia montato lo scermo (che tra l'atro è stata un'impresa da solo visto che è lungo 2.70m ho dovuto architettare in sistema degno di Leonardo) mi manca solo piazzare la staffa e posizionare il vpr.
A dopo;)
Dopo questa lunghissima attesa e tutto il "pressing" attuato da parte tua prima di scegliere questo VPR, ci aspettiamo almeno una decina di densi e lunghi paragrafi di approfondita recensione! :D
Complimenti per l'acquisto e buon lavoro (anzi, buona visione! ;) ), attendo con interesse le tue prime impressioni e non credo di essere il solo! :)
:what: :what: ROSICO!!!Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Però son felice per te, caspita però in un giorno è arrivato!!
Lunedì sarà il mio turno!!
Scrivi una bella recensione!!!:D
Scisate se mi faccio sentìre solo ora ma piazzare il proiettore è stato più impegnativo del previsto! Probabilmente non riuscurò a fare una recensione completa ora, ho un sacco di cose da fare ( risistemare il soggiorno prima che tornio mia moglie se no son dolori :( a proposito ha reagito piuttosto bene:) ) probabilmente la scaglionerò in più volte.
Prove fatte:
1- videogiochi
Ho provato NARUTO RISE OF NINJIA per xbox 360 e vi posso garantire che si vede come sul mio plasma ma 5 volte più grande :cool: mi sono avvicinato ai muri per vedere le texture e non c'è la minima ombra di pixel....ha la stessa definizione del mio plasma.
2-film dvd
Ho visto cars e la gang del bosco ed erano così definiti che sembravano venir fuori dallo schermo i colori intensi ma equilibrati. Certo, direte voi, con i cartoni è fin troppo facile, passiamo ai film "carnosi".
Batman begins splendido film ma orribilmente masterizzato, si vedeva così così ma visto che parlamo di un abominio di riproduzione, sono piuttosto soddisfatto visto che si vede meglio del mio plasma soprattutto nelle scene scure e di penombra.
Anche in memorie di una gheisha si è comportaro egregiamente i rossi sono convincenti, forse i verdi sono un po spenti dovrò dargli una ritoccatina.
Quello che posso notare a livello generale è un GRANDE EQUILIBRIO: i neri non sono eccezionali ma comunque buoni ( da 1 a 10 gli do 7.5) ma nelle scene scure e di penombra si comporta molto bene senza artefatti o sbalzi di luminosità, tutto è molto naturale, piacevole. Non è una macchina che stupisce per una particolare caratteristica, ma proietta immagini gradevoli, definite equilbrate in tutta la loro interezza. Non fara rimanere a bocca aperta come quando si vedono fuochi d'artificio ma intratterrà piacevolmente come la vista di una farfalla su un fiore o il giocare dei cuccioli. Alla fine della proiezione non sarete stavolti ma appagati da cio che avrete visto. Non vorrei ripetermi ma ribadire una cosa a mio avviso importante: le scene scure, in penombra o in controluce sono riprodotte in modo CORRETTO, OMOGENEO; sotto questo frangente si comporta decisamente meglio del mio 42" hitachi, il che è tutto dire.
Alle prossime impressioni e tarature
uau:D :D , era proprio quello che volevo sapere!!
Un consiglio: non smanettate troppo con i parametri di regolazione dell'imagine. Io ci ho perso mezzo pomeriggio con risultati pessimi tant'è che ho resettato e messo in modalità cinema degamma film e l'immagine era perfetta; definita nelle scene buie e non abbagliante in quelle molto lumonose. Ammetto di aver notato nell'ombra dei dettagli che col plasma non avevo mai visto:) Poi si può per gradi fare qualche piccola correzione sulla temperatura ( io ho scelto la media) e sul guadagno dei colori, ma questo va a gusto personale. Devo dire che col telo grigio mi trovo molto bene sia per i neri ma soprattutto perche con tre finestre mezze aperte ( il mio soggiorno è molto luminoso) alle due del pomeriggio vedevo in maniere più che dignitosa.
Piu che soddisfatto in tutto:D :D
Ottimo, dopo una decisione così travagliata e un attesa così lunga mi fa piacere che tu sia contento dell'acquisto! :)
Giusto un paio di domande (ma sono certo che me ne verranno in mente altre! :D ): che modalità della lampada usi (sei in eco-mode, immagino?) e cosa ti sembra della rumorosità del VPR?