Ho delle RF-7 come frontali, un RC 52 come centrale e delle RS 52 come sorround, infine come sub Velodyne CHT12RCitazione:
Originariamente scritto da avant2002
Il tutto viaggia ameraviglia con questo ampli.
Visualizzazione Stampabile
Ho delle RF-7 come frontali, un RC 52 come centrale e delle RS 52 come sorround, infine come sub Velodyne CHT12RCitazione:
Il tutto viaggia ameraviglia con questo ampli.
....grazie per l'indicazione!!!Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Non so se tu hai avuto la possibilità di effettuare una prova d'ascolto (io ahime!!! ...purtroppo non posso) ma come vedresti sul nostro amplificatore le Tannoy Revolution Signature DC-T o le Focal Profile 928?
Grazie ancora!!!
sono diffusori di livello totalmente differente:cool:
...che vuoi dire? .....scusami se mi permetto ma non sono granchè competente in materia!!! ....meglio gli uni o gli altri?Citazione:
Originariamente scritto da max916
Non saprei dirti. Le focal a vedere dal prezzo devono essere decisamente buone, però non sapreo dirti come suonano. La cosa migliore è che tu chieda nella sezione altoparlanti, anche perchè qui rischiamo l'OT e dunque l'ira (giusta) dei mod :)
Hai perfettamente ragione siamo decisamente OT.....chiedo scusa!Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Comunque un thread apposito nella sezione diffusori l'ho già creato ma purtroppo ahimè nessuno mi ha risposto:cry: :cry:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103120
Va bene... ma ora basta: se qualcuno vuole e può ti risponderà lì.Citazione:
sarebbe troppo morbido il suono di questo ampli collegato con i diffusori in firma?
per i possessori come siamo a dettaglio e spazialità?
grazie ;)
Beh dipende dal suono che cerchi, non è detto che sia troppo morbido.
Per me come dettaglio siamo veramente ad alti livelli, sulla spazialità non posso che dirne strabene, proprio ora mi sono visto "28 settimane dopo" brrr :cool:
ti sei guardato allo specchio dopo 28 settimane e ti son venuti i brividi? :D
ritornando in tema, sono indeciso tra il pioneer ed il marantz 7002 credo che siano molto simili come suono ed i migliori esteticamente ,,,ma quella doppia uscita hdmi....del marantz....:(
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
in che senso?
ciao max..........nel senso che le due uscite sono meglio di una...
Sì, ma il Marantz (magari, più l'8002) è un po' meno versatile, soprattutto sul versante video...
A voi che avete questo ampli, volevo chiedere delle spiegazioni!
Innanzitutto volevo sapere se l'ampli, per il collegamento dei diffusori, permette l'utilizzo di banane.
Altresì volevo chiedere come avete provveduto a collegare l'antenna FM a filo in dotazione con l'amplificatore; .....sul manuale (pag. 22) c'è scritto di collegare l'antenna FM a filo al terminale FM UNIBAL 75 OHM ....ma come si fa se l'antenna in dotazione è un semplice filo sottile con rivestimento vinilico senza terminazione?
Grazie anticipatamente
Ragazzi, sono un esordiente totale per quanto riguardi gli ampli. Questa la mia domanda: ho una play 3 collegata in uscita con hdmi all'ampli lx60 e non riesco a fare l'upscaling dei normali dvd. Se collego la play 3 con il relativo cavo av-component, potrò far fare l'upscaling all'ampli? E per quanto riguarda i segnali audio, con cosa collego sorgente e ampli?
Vi ringrazio dell'aiuto!