Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
praticamente questo raduno lo stanno organizzando i membri dell'egav e dell'egas.
Wue' wue', amico di famiglia (perche' girato a Littoria con l'interprete principale napoletanissimo), cca' nisciuno nasce mparato!
Ben venga il supporto egas ed egav, ne sono e credo di poter dire : ne siamo molto felici.
Poi, come gia' ho fatto presente, mi e' stata levata la creatura dalle mani, ma aspetto il giorno fatidico per rivalermi con chi so io....
(kaljeppo) ma per favore non diteglielo, se no non viene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Diciamo che "partecipiamo"
... e supervisioniamo. :cool:
:D
-
calmo calmo bello...
non trattate male i miei conterronei... mannaggia 'o suricillo purtroppo devo saltare
ciao
-
Faccio presente che il sottoscritto è nato a Formia e vissuto a Sessa Aurunca fino al 1978.
Quindi... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Faccio presente che il sottoscritto è nato a Formia e vissuto a Sessa Aurunca fino al 1978.
Quindi... ;)
..e la dovevi restare, al Massico!
Detto fra me e te quanti, leggendo quanto sopra penseranno ad un errore di battuta e penseranno : che c'entra il Messico con Formia e SessaAurunca?
-
-
Questioni di Massico a parte (Obi, sei dunque casertano anche tu....), gradirei che il titolare di questo 3ad, che non sono io :D , desse una data di scadenza alle iscrizioni perchè devo, da umile servitore della comunità, prenotare :ncomment:
-
Kal,
secondo me puoi cominciare ad anticipare una quindicina di posti e magari accordarti con il gestore del locale in modo che nel caso il numero dei partecipanti variasse in + o in - si possa riconfigurare la tavolata :cool:
Cosi facendo almeno cominciamo a fissare un paletto no?
A blasel,
consiglio di mandare un mp a tutti quelli che avevano aderito alla prima lista semiufficiale in modo da chiudere il cerchio. Magari non hanno letto gli aggiornamenti e pensano di essere confermati.
Se hai bisogno di un aiuto su questo ultimo punto, posso darti una mano ok?
Ciao
-
CUT ----
Quoto in toto il post di MDL.
Non credo sia necessario stabilire a priori il numero esatto, qualora fosse espressamente richiesto ed indispensabile, Kalejeppo puoi confermarlo entro la data dell'undici-dodici marzo, leggendolo dall'elenco aggiornato, sempre con una tolleranza di n° 3 coperti-commensali in piu' o meno. Conoscendo l'ospitalita' casertana, non credo sia impossibile accordarsi in tal senso con il ristoratore.
Anche se personalmente dubito che coloro che si sono inseriti nell'elenco non controllino i post successivi, ringrazio moltissimo MDL della sua disponiblita' e lo ringrazio anticipatamente (caffe' pagato, ed anche l'aperitivo...) per prostituirmi, pardon, sostituirmi nel sollecitare l'adesione dei renitenti.
Briganti : rendiamoci degni di figurare con i forummers Egav ed Egas
EDIT del moderatore (spidertex) - lo sai che i quote integrali sono vietati, su. Fai attenzione.
-
Ristorante prenotato per il giorno 15 alle 13.00.
-
Finalmente l'ufficialità :p
Fab
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
stiamo migliorando....:D
affettivamente.... Bene cosi.
ci si vede e ci si conosce/rincontra fra 15 giorni
-
Aggiorno pubblicando le liste dei partecipanti dando così modo al titolare del 3ad, che non sono io (così blasel non mi scamazza di botte :huh: ) di contattare in mp gli assenti nel nuovo "ordinamento" e chiedere conferma per la loro presenza. Per facilitare il lavoro di blasel ho evidenziato anche gli assenti (sto per scalare le vette dirigenziali dell'egav-egas!)
vecchia lista partecipanti
01. Kaljeppo
02. Blasel (+2)
03. MDL
04. Sabatino Pizzano
05. Alfrimpa
06. Streethawk
07. Oxota (forse +1)
08. rx360
09. Belfiore
10. obiwankenobi
11. Mariettiello (io 100%, forse +1)
12. Pierciccio
13. Doraimon (tranne imprevisti dell'ultima ora!)
nuova lista partecipanti
- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2
- rx360
-
B R A V O kaljeppo
Mi rivolgo ai Campani che leggono ed a coloro che hanno mostrato interesse a questo raduno di voler aggiornare costantemente la lista.
Fisicamente non ho la disponibilita' di 'menare' nessuno, inoltre non rientra nella mia educazione e nel mio carattere pacifista, tuttavia ho potenti amicizie tra veri maghi e fattucchiere che con esorcismi possono zittire le vostre apparecchiature, per sempre! :D
Se non volete che il 'malocchio' vi colga, comportatevi di conseguenza. :rolleyes:
Prego (genuflesso) :help: l'esimio MDL di interagire con i renitenti e lo ringrazio anticipatamente.
Amici organiziamo una giornata da ricordare.:friend: :mano: