Le versione UK ha l'audio ita anche negli extra? O ha solo i sottotitoli?
Visualizzazione Stampabile
Le versione UK ha l'audio ita anche negli extra? O ha solo i sottotitoli?
Adesso non posso verificare, ma solitamente gli extra sono sottotitolati non doppiati. Comunque il disco della versione UK è identico al nostro.
In ogni caso mi basta ci siano almeno i sottotitoli in ITA negli extra...confermi?
Confermo io al 90%, se la memoria non tradisce (l'ho visto un po' di tempo fa) gli extra sono in lingua originale sottotitolata in italiano
Extra doppiati? Non credo proprio esistano gli extra doppiati (eccezione Pixar a parte mi sembra)
Comuqnue in UK per Zodiac c'è il nostro stesso disco
Ragazzi mi è venuto un dubbio atroce...la versione di Zodiac presente su zavvi, che è la director's cut, ha anche l'audio italico? O l'audio italiano ce l'ha solo la versione "normale" di Zodiac? :(
spero che sia presente, perchè l'ho appena ordinato:rolleyes:
idem...anche tu da zavvi?
Esiste solo quella versione
Fiu...meno male...
ci è andata bene e :mano: :D
Visto le positive recensioni lato tecnico da parte Vs. che si associano anche a
- bluray.com: 5B
- avsforum.com (PQ): Tier 1.5 - Gold (Excellent)
- highdefdigest.com (PQ): Tier 0 (Reference)
- cinemasquid.com: Video 92 Excellent
e al film in se stesso (posseggo già il BD Seven dello stesso David Fincher la cui qualità tecnica purtroppo è da buon DVD)
l'ho ordinato oggi da Amazon uk 9,18 £
ciao,
fil
Finalmente sono entrato in possesso di questo BD, David Fincher riesce a creare delle atmosfere che mi coinvolgono, e dopo aver purtroppo preso una cocente delusione sul piano della qualità video del BD di Seven dello stesso regista, Zodiac è di tutt'altro pianeta. Sbalorditivo per dettaglio, anche accessivo, e per profondità di immagine, sia nelle scene in piena luce che nelle scene buie.
Per gli amanti del genere e non, assolutamente da avere in BD, anche solo come BD di riferimento video.
ciao,
fil
essendo un fan di Fincher non mi poteva mancare questo BD. Penso che il film sia uno dei migliori degli ultimi anni, atmosfere stupende che coinvolgono lo spettatore in tutte i 140 min. di film. Il video a parte nelle scene buie è bello( girato in dig. con VIPER), l audio lascia un pò a desiderare, extra interssantissimi (peccato che alcuni sono in SD)
Infine
VIDEO 7/8
AUDIO 7
FILM 10
"Video 7/8" :eek:
Ma come? Tutti mi hanno sempre citato Zodiac come miglior video in Blu-Ray, qualcosa di perfetto, da 10 pieno e così via, mi sembra strano un voto così "basso".
Posso sapere con che impianto l'hai visto?