Ma in che senso scusa?Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Stessa domanda a Pasquale che dice "vorrei tutto ben ordinato a mio piacimento".
Vero. In questo modo vedi le cartelle come tu le hai create.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Ma, se ci pensi, e' un po come creare la play-list/elenco riproduzione sulla PS3.
Altro non fai che prendere dei file salvati sul PC in cartelle varie sanza un criterio preciso e muoverli sempre su PC ma ben ordinati in cartelle chiamate ad esempio "Rock" "Pop" "Anni 80" ecc secondo dei criteri ben definiti per poi "andarli a sentire" dalla medesime cartelle attraverso MPlayer o TVersity.
A questo punto tanto vale fare la stessa cosa sulla PS3, anziche' su PC.
Dai file che hai salvato su PS3, ti crei la tua playlist allo stesso modo in cui crei le cartelle "Rock" "Pop" "Anni 80" sul PC.
Hai tutto sulla PS3 senza dover necessariamente tenere acceso il PC.
Oppure si portebbe (uso il condizionale perche' non l'ho mai fatto) intervenire sulle "proprieta" degli mp3 (credo si chiamino TAG) e modificare alcuni parametri ad esempio il Genere Musicale.
Ipotizziamo di editare il genere musicale degli mp3 in: "Rock", "Pop", "Anni 80"
Quindi se fai in modo che PS3 ordini i brani per genere musicale, dovresti quindi ritrovarti i brani che hai editato a tuo piacimento in "cartelle" chiamate "Rock" "Pop" "Anni 80" :-)