Magari! :pCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
A partire da fine anno il mio account di amazonUSA esploderà :D :)
Visualizzazione Stampabile
Magari! :pCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
A partire da fine anno il mio account di amazonUSA esploderà :D :)
sono disposto a farmi seviziare se amazon usa si tiene a catalogo gli hddvd fino alla messa in atto del provvedimento
:D :D
Ciao a tutti,
ho letto velocemente la discussione e non mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi vi chiede se per caso qualcuno ha avuto esperienze di acquisto di BR su bow.it?
I prezzi di alcuni titoli (provate a ordinarli partendo dal meno costoso) non mi sembrano affatto male:) .
Grazie per le risposte.
A
tipo quali prezzi?
cmq afdigitale in effetti è bow.it se non erro, lo stesso circuito
In effetti ho scoperto che bow.it vende anche i BR leggendo AFdigitale.
Per i prezzi ho visto che ci sono diversi titoli a partire dai 16,50 euro, e già dalla fascia 21/22,50 euro si ne trovano di interessanti (su altri siti gli stessi titoli costano qualcosa in più).
Giusto per fare un esempio: Casinò Royale e Boog e elliot a 21Euro :D, non mi sembra di averli mai visti in giro a questi prezzi.
Concludo ribadendo la domanda: qualcuno ha per caso avuto esperienze di acquisto BR con bow? Se si come si è trovato?
Grazie.
A
ho preso da BOW degli HD-DVD e mi sono trovato benissimo. Tieni conto che li ho ritirati il giorno dopo l'ordine nel loro punto di gessate a zero spese.
Salve a tutti, ho ordinato da axelmusic la valigetta di blade runner in br, me l'hanno spedita il 22 aprile ma non mi è ancora arrivato nulla. ansia! dovrei chiedere il tracking number del pacco e poi? chiamare le maledette poste italiane? che numero? boooo ... grazie, ciao!
io direi che puoi dormire sogni tranquilli fino a mercoledì prossimo. ultimamente i tempi di attesa si sono allungati (colpa di poste italiane). mentre fino all'anno scorso i pacchetti da axel arrivavano in 5 gg al massimo, ad inizio anno viaggiavano sui 10 gg. adesso siamo sui 15. quindi togliendo domeniche e giorni festivi, i 15 gg scadono domani. tre giorni di tolleranza per il volume del pacco saranno graditi.Citazione:
Originariamente scritto da wutheighs
il tracking è impossibile in italia. se entro la settimana prossima il pacco non ti arriva manda una mail. ti daranno un giorno ultimo d'attesa, dopodichè rispediranno
c'è scritto che quando il pacco risulta spedito dal loro sito di aspettare almeno 15 - 21 gg.
al termine dei 21 gg canonici allora si possono chiedere delucidazioni.
Contrariamente non rispondono come da regolamento.
22 aprile.
9 maggio
siamo a 13 giorni lavorativi.
Attendi e abbi fiducia.
Axel Music è perfetto.
;)
Grazie mille ragazzi, attenderò!
Ma sti bluray comprati all'estero naturalmente non hanno la custodia in italiano ?
ovviamente no. e io preferisco così
why ? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
Ragazzi, sono in panico... il pacco con la valigetta di blade runner che mi era stata spedita più di un mese fa non mi è più arrivata, come faccio?? Ho mandato una mail e loro gentilmente mi hanno rispedito il tutto qualche giorno fa...e ancora nulla. ma è possibile che nel 2008 si perdano i pacchi che arrivano dall'Europa? ... e il peggio è che non è possibile rintracciarli! Che terzo mondo di Paese... Ma qualcuno di voi ha per caso ordinato la valigetta di blade da axelmusic? Chi l'ha consegnata? le stramaledette Poste Italiane o corrieri tipo SDA?
Grazie.
Io ho ricevuto diversi pacchi da paesi ue e tutti erano stati spediti con posta ordinaria dei vari servizi postali nazionali. Tutti erano tracciabili con il numero fornito, poi una volta arrivati in Italia inserendo lo stesso tracking sul sito (o telefonando) a Poste Italiane vedevo il tracking. Un pò meno preciso ma c'era. Non hai nessun codice per tracciare la spedizione?!?