Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa molto di pesce d'Aprile/errore....
Ora ok che ogni nuova serie costa meno della precedente, ma quando è uscito ad Ottobre il W3000, costava 2399 €, mentre il W2000 nello stesso periodo 1.700 €...che il nuovo costi meno del vecchio sullo stesso sito lo stesso giorno lo trovo improbabile (e non parlo di errore tuo, ma del sito stesso...)
-
sinceramente non lo so quanto convenga ad un sito che vende sta roba taroccare i prezzi al ribasso per festeggiare il primo aprile :lol: :lol: ....
anche perchè se lo ordinassi a quel prezzo, e dopo mi dicono che viene di più, succede una guerra senza fine :lol: :lol: ....
cmq era fotodigit il sito :p
-
I prezzi non dovrebbero essere quelli, troppo bassi. Nonostante questo il prezzo di listino sarà sicuramente una bella sorpresa e molto differente da quello cui siamo abituati.
-
Cmq quando uscì il 32D3000 fotodigt fu la prima ad averlo a listino e il prezzo che aveva era di 1170 euro mentre nei negozi della GDO e GDS per mesi il prezzo fu quello più o meno ufficiale di 1300 euro.
Inoltre ricordo che il 32D3000 andò a sostituire, in un certo senso, come top di gamma dei 32" HD Ready il 32V2500 (altro gran tv peraltro) il quale alla sua uscita costava ben 1600 euro (e fino a Natale 2006 sempre nei grandi negozi non scese sotto i 1500 euro).
In pratica da un anno all'altro il top di gamma, pur avendo una qualità migliore aveva un prezzo inferiore di 300 euro.
-
inizialmente gli analisti del mercato avevano detto che i prezzi dei nuovi TV avrebbero avuto un ribasso pari al 14% rispetto all'anno precedente ...
ciò significa che se l'anno scorso un tv è stato presentato a 1000 euro, quest'anno il modello che lo va a sostituire costerebbe 860 euro ...
è ovvio che i prezzi saranno più bassi, ma i prezzi di fotodigit sono un affare (ma è affidabile come negozio on line?) ...
-
Da fotodigit personalmente ho comprato più volte, é un negozio serio, rispondono al call center in maniera gentile e cortese, veloci nelle spedizioni, andate ad occhi chiusi.
Mi pare che a Milano e Roma si possa anche ritirare la merce direttamente agli shop.
Premetto che non lavoro da fotodigit, visto che sembra una marchetta questa mia testimonianza.
Io sto aspettando l'uscita dei nuovi sony lcd top di gamma o del 44' plasma della pioneer (sempre se esca davvero) prima di prendere la mia seconda tv HD, attendo fiducioso.
-
Ho visto che si trattava di Fotodigit, sito tra l'altro affidabile.
Mi domando solo come sia possibile che il W3000 ad ottobre sia uscito a 2400 € ( su fotodigit se non ricordo male in quel periodo stava curca 200 € di meno) ed ora si possa scendere così tanto.
Comunque se fosse così tanto di guadagnato per i possibili acquirenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fbadini
Ci sono foto in rete della serie SONY BRAVIA KDL 32E40x0AEP?
Grazie
Si, solo quello bianco http://www.mediafire.com/?azutwdhzcsm
-
L'E4000 sarà solo bianco. La parte cangiante è la cornice esterna, per intenderci il perimetro esterno, proprio come un quadro ed in effetti nel pdf (che in verità dovrebbe essere solo ad uso interno) c'è un chiaro esempio di un E4000 appeso ad una parete identico in tutto e per tutto agli altri quadri che lo circondano.
Confermo il notevolissimo calo di prezzo dei FULLHD Sony.
Giusto per correttezza la foto riguardante il V4000 non ritrae il V4000 che verrà venduto qui in Italia.
-
Qui http://www.aidoforum.com/comparateur...77&souscat=173 il prezzo del 40W4000 è di 1295 euro. Ma costerà veramente cosi poco?