Visualizzazione Stampabile
-
è difficile elencare i titoli in 3x2 perchè di fatto la lista cambia e dipende dalla disponibilità del negozio..
io oggi ho presso "paura e delirio"/"the aviator"/"million dollar baby" a 39,80 (erano tutti prezzati a € 19,90) in uno store.. sono passato anche in un altro e non avevano due su tre di quei titoli.
provato a chiedere al commesso, risposta :"non so..."
insomma, non lo sanno bene neanche loro, mi pare..
-
Million Dollar Baby e The Aviator già nel 3x2????
-
In quel di Verona presi Braveheart, Dal Tramonto all'alba e Australia prezzati tutti a 19,90. Tutti confezionati e siggillati.
-
nel blockbuster in cui vado di solito i bluray non sono sigillati e c'è pochissima scelta,sono molto dispiaciuto che non posso usufruire di questa interessante offerta
-
Nel bb a torino, ho preso star trek a 5.90 euroe terminator salvation a 8,90 euro dando i 3 dvd a film! Pensavo di prenderli a 9,90 l'uno e invece..... Una bella sorpresa!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Il Quinto Elemento
Leon
Crash Contatto Fisico
a 13 € l'uno (3x2 blockbuster)
Riporto dal 3d degli acquisti ...
E hai avuto un gran C... :sofico:
Ho sentito TUTTI i punti su Roma e:
1) Come al solito NON tutti li hanno mssi in 3x2 ....
2) Chi li ha messi in 3x2 li ha messi a 24,90 cad . :mad: quindi 16,60 e non 13,26 cad. :incazzed:
INUTILE dire che, con grande rammarico sono rimasti sullo SCAFFALE !!! :O :mad:
( Nel primo punto vendita li ho lasciati in cassa e ho fatto Annullare lo Scontrino !! :mad: )
Uno mi ha gentilmente detto che stamane dopo mezzoggiorno è arrivata una circolare che correggeva il prezzo da 19,90 cad. a 24,90 :rolleyes:
@pyoung
Ma Tu li hai presi venerdì o oggi prima di mezzogiorno vero ?? :confused:
-
Ho preso proprio ora a Roma, Piazza Zama Cloverfield, Flags of our fathers e Predator tutti a 19,90
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
@pyoung
Ma Tu li hai presi venerdì o oggi prima di mezzogiorno vero ?? :confused:
Blockbuster di Pioltello (MI) ieri pomeriggio
-
Citazione:
Blockbuster di Pioltello (MI) ieri pomeriggio
Thanks ;)
Appunto ! :D
Ti è andata bene, oggi è partita la circolare ... :cry:
-
Cosa hanno fatto? Hanno alzato il prezzo o li hanno tolti dal 3x2, o tutte due le cose contemporaneamente?
Io personalmente li avrei presi nel 3x2 anche a 24,90
-
io recentemente ho preso al blockbuster di roma(zona piazzale clodio) quantum of solance,il gladiatore e braveheart ognuno a 19,90,quindi 40 euro:)
-
Anch'io oggi dopo aver letto del 3x2 di pyoung ho chiamato al volo il BB di fiducia,sul momento il prezzo era di 24.90 e niente 3x2...:rolleyes:
Comunque non mollo domani riprovo a proporre l'offerta fosse mai...:p :cool:
A parte l'episodio sopra con questi 3x2 da BB in questi ultimi mesi ho fatto una "strage" :eek:
-
Citazione:
....Hanno alzato il prezzo o li hanno tolti dal 3x2, o tutte due le cose contemporaneamente?
Io personalmente li avrei presi nel 3x2 anche a 24,90
Allora ... come al solito alcuni punti v. non li hanno proprio messi in 3x2
Quei pochi che li hanno in 3x2 sono prezzati 24,90 cad .. :rolleyes:
Uno di questi mi ha detto che avevo ragione, fino a stamane a mezzoggiorno, da loro, stavano 19,90 cad. poi gli è arrivata una circolare dalla sede con la "rettifica" del prezzo :incazzed:
NO pyoung !! 3x2 a 24,90 = 49,80 (16,60 a titolo) mi può venire la tentazione se fossero prime uscite :O
I Film di catalogo o già usciti in DVD NON li pago più di 13 cad... e 13,26 già sforerebbe ... :p
L'Altro giorno ad. es.
Tripletta secca a 39,80:
The Aviator
Million Dollar Baby
Mr. & Mrs. Smith
a 13,26 cad. :cool:
-
io col 3x2 mi sono preso : tutta la serie pirati dei caraibi (24,90 l'uno... quindi con la promozione come averli pagari 16,6 l'uno... a meno non li ho visti da nessuna parte.) 3 Harry potter (a 19,90) e (Labirinth, Mamma mia + un altro harry potter)... alla fine ho risparmiato un bel po'. :D
Le confezioni non erano sigillate... vabbe ho rischiato ma non ho avuto nessuna sgradita sorpresa.
BB di Saronno (VA)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
..tutta la serie pirati dei caraibi (24,90 l'uno... quindi con la promozione come averli pagari 16,6 l'uno... a meno non li ho visti da nessuna parte.) ...
33 Euro spediti sulla Baia ;) quando uscì il Cofanetto il Tizio sbavava per questo e mi ha venduto i 3 singoli ognuno con il suo fighissimo Carton Sleeve :cool:
Ah ... Dimenticavo ... il Primo era la vers. difettata che la Disney mi ha cambiato con la vers. corretta e in più mi ha dato 3 Titoli Omaggio per il disturbo !! :D :cool: