Visualizzazione Stampabile
-
@BIOGREI
Beh con questo telecomando getti tutti gli altri ed al 99% puoi avere totalmente le funzioni di piu telecomandi in uno...e poi e una figata con un tasto se te lo programmi ti puoi accendere insieme TV console e home teather tutto settato sugli ingressi specifici...
A mio parere è un ottimo oggetto e sono contento di averlo preso...Pagato 160 Euri..
-
il problema e' che io ho la ps3,,quindi non potrei comandare la ps3,se prima non lo accesa da controller!
-
Beh, anche col TLC della Onkyo sei nella stessa situazione... ;)
-
con quello della onkyo non posso fare propio nulla alla ps3
-
La PS3 non è IR !!! Ci vuole un adattatore USB-IR .
Stefano
-
ma resta sempre il problema che anche se aquisisco i codici,non posso accendere la ps3!
-
Purtroppo è così, almeno fino a quando l'alimentazione delle porte USB della PS3 funzionerà solo a console accesa.
-
credo che rimarra' sempre cosi!
-
Perché? Non credo che si tratti di una limitazione hw, ma solo sw: basterebbe un po' di buona volontà... o di onestà... :Perfido:
-
ok ragazzi,appena ordinato,spero di divertirmi!!!!!
-
salve a tutti
poichè devo comprare un tlc universale mi chiedevo se scegliere questo o uno precedente, quindi se potevate consigliarmi e volevo sapere come mai il modello 885 costa di più non avendo il touchscreen
Grazie
-
Gente, sono tentato pure io, lo troverei a 120€ nuovo a verona.
E allo stesso prezzo l'885.
Quale dei 2 mi consigliereste?
Display a parte hanno le stesse identiche funzioni e SW?
-
Come già ribadito più volte su tutti i 3d dedicati, i TLC Harmony sono basati sul medesimo sw, a cambiare sono solo alcune caratteristiche hw (tasti, schermo, base ricaricabile o meno): 120 € per un One mi sembra un prezzo ottimo, così come per l'885.
Io preferisco comunque l'885. ;)
-
Il fatto è che a 120€ prenderei il one nuovo, a 110 l'855 con 3 mesi di vita.
L'one che hai di diverso rispetto all'855? Solo lo schermo touch e i tasti retroilluminati?
L'altro ha qualche caratteristica migliore per poterlo preferire?
-
Ripeto, le caratteristiche sono le stesse identiche: l'One ha il touchscreen e una nuova ergonomia, ma perde i 4 tasti fisici colorati e un paio di tasti intorno al display (oltre al tasto Media per visualizzare le thumb dei canali).
Io trovo l'885 più pratico e flessibile da utilizzare, ma non ho mai provato l'altro, quindi puoi magari provarli con mano entrambi e poi scegliere secondo il tuo gusto. ;)