Guren !!!Citazione:
Quello li' in mezzo sei tu?
E io che ti facevo secco secco !!!
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Guren !!!Citazione:
Quello li' in mezzo sei tu?
E io che ti facevo secco secco !!!
:D :D :D
Gianni, innanzitutto un bentornato a te e Paola :)Citazione:
giapao ha scritto:
senza scendere in particolari, questa volta, sono riusciti a negare per tutta la presentazione la presenza di notevoli scatti (su tutti e due i vpr) che rendavano l'immagine a dir poco inguardabile. peraltro, al solito, utilizzavano filmati in alta definizione...
E' vero, gli scatti c'erano e, nel caso di Pulp Fiction sul 120, erano pure molto evidenti, il fatto e' che non penso dipendessero dal vpr ma dalla sorgente. A me sono piaciuti e i filmati in HD proiettati dal 120 mi hanno lasciato bocca aperta ... ammetto senza alcun problema di non aver mai visto niente del genere. :eek: :eek: :eek: :eek:
Lo stand Jamo? Non ci ho fatto caso, sara' per il fatto che proprio in quei paraggi ad un certo punto si e' materializzata questa:http://www.allcelebrity.it/Fontana/194p.jpgCitazione:
giapao ha scritto:
peccato che si fosse distratti dallo stand jamo...
Pure Matarazzo s'e' sturbato e il suo seminario e' naufragato in quanto a tutti e' venuto il torcicollo :D
hihihihihih:D :D :D :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Questa e' fortissima, guren sembra un sacerdote che dice messa :D :D
se faccia godere più di un tritubista questo non lo so ....almeno io sono un tritubista e sto ancora godendo di esserlo, comunque ciò non toglie che il Panasonic 300 sia probabilmente tra le migliori macchine in circolazione, non ho avuto la fortuna di vederlo andare al TAV però il mio collega di lavoro al il 100 e concordo pienamente con il Peppemar la macchina considerando il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed il 300 è la stessa macchina con un ottica migliore ed una matrice interna più risoluta con un prezzo di lancio molto simile a quando era uscito il 100...!!!!!! a mio avviso un prodotto eccezionale personalmente ritengo il Panny 300/100 e l'infocus 5700 tra i migliori prodotti sul digitale in circolazione anche perchè ho avuto la fortuna di vederli andare entrambi e l'occhio è sempre un giudice impietoso.....il Panny è molto bilanciato nei colori e in tutti i dettagli resta il livello del nero non ancora ottimale ma nel complesso la macchina è godibilissima soprattutto sulle alte-luci dove riesce davvero a dare il meglio di se l'infocus 5700 ha una definizione leggermente migliore a mio avviso migliore anche sul livello del nero ma sulle colorimetrie e sui dettagli si eguaglia davvero con il panny----,,,... credo comunque che siano davvero due ottimi acquisti sul mercato del digitale considerando anche la fascia di prezzo in cui rientrano quanto di meglio si possa trovare il resto a mio avviso per ora costa troppo e la differenza in denaro credo, almeno a mio parere, non valga la pena essere spesa....Citazione:
Pollastrello ha scritto:
Com'e' l'ottica del 300 ?
su un sito ho letto che proietta 80" da 2,5m .
Se proietto da 3,5m che immagine ottengo ?
Ciao
Pollastrello
:( ;) :D
ciao
Marçelo
Ma la punteggiatura? :D
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
chiedo scusa .... non credo che la punteggiatura interessi a molti
saluti
Marçelo
Peppemar lo conosci il detto:Citazione:
peppemar ha scritto:
Potrebbe essere la soluzione , ma non occorre aspettare natale :eek: :D :D
TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO ?
:D :p
Considerando che se lo aspetta come mio regalo... l'uxoricidio non credo davvero sia la soluzione !!
:D
Come molti del forum anch'io sono andato al Top Audio e Video, e ora a mente fredda, vorrei esporre qualche considerazione personle.
A) ogni distributore/costruttore di cavi millantava almeno una tecnologia rivoluzionaria per ultramigliorare le prestazioni del proprio impianto. Chiaramente per venire in possesso di un cavo del genere bisogna accendere un mutuo.
B) nella maggior parte dei casi la parte video dei distributori audio faceva pena. Molti esponevano televisori al plasma mal tarati...
LA parte audio dei distibutori video nella maggior parte dei casi faceva pena.
C) Ho visto un solo tritubo funzionante (quello della Sim2) purtroppo, mentre la tecnologia DLP spopolava. Ho trovato interessante un confronto fra le 2 tecnologie, sempre nello stand Sim2, dove a turno l'operatore inviava alle macchine un segale nativo in HD. Inutile dire quale macchina stupiva.....
Saluti a tutti.
, , , . , ; , : , . . ; , : , ,
Qui c'è un po' di punteggiatura; potete distribuirla dove volete!!! :D
Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
, , , . , ; , : , . . ; , : , ,
Qui c'è un po' di punteggiatura; potete distribuirla dove volete!!! :D
:cool: :D :D