E io che credevo di non trovarli qui in Sardegna,io Abito a Olbia,50000 abitanti, e li ho beccati alla prima Edicola!:)
Visualizzazione Stampabile
E io che credevo di non trovarli qui in Sardegna,io Abito a Olbia,50000 abitanti, e li ho beccati alla prima Edicola!:)
Non te lo posso dire per certo in quanto non ho ancora provato personalmente, ma un mio collega dice di essersi trovato bene.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Personalmente penso che proverò lì qualche acquisto, come ad esempio Independence day.
Ma tanto per restare aderente al Topic, sembra che l'iniziativa dell'edicola stia avendo ripercussioni positive, dal momento che finalmente i BD iniziano a scendere in maniera significativa.:D
@ Andre360
@ mbm
2 giorni a testa per l'OT
Mah...girando per Roma di quando in quando per curiosita' chiedo alle varie edicole,ma non ho trovato proprio nulla:(
ma nessuno ha preso Alienvs Predator??:confused:
qualòità BR:D
Io....;)
Dei 4 proposti il + scarso come qualita' tecnica...
Si sapeva ma se ti piace il genere...
Poi se lo paragoni al DvD non c'è storia :O
E' chiaro che si tratta della stessa qualita' che si trova sugli scaffali dei negozi.Del resto sarebbe stato assurdo realizzare un transfer solo per le uscite in edicola.
oggi sono stato in un edicola sulla tuscolana e non sapevano neanche che cosera un dvd blu ray ma........ ce un'ignoranza in materia di alta definizione.
Io li ho trovati all'inizio di Via cassia, di fronte al Cinema Ciak(Roma nord).
Ho preso TDAT e non e' male come qualita' video ma confermo, come gia detto, che rispetto al dvd la differenza non e' enorme.
E cosa gliene importa ad un edicolante dell'alta definizione quando neanche gli addetti ai lavori nei centri commerciali hanno ben presente la differenza tra dvd upscalato e un BD.Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
edit, ho ormai perso le speranze per Ttat, a Milano è dintorni non v'è traccia e neanche degli altri titoli.
ciao finalmente anche a genova sono arrivati ,in questi giorni ne proverò a comprare uno :D ps quale mi consigliate grazie:D :confused:
ma nessuno consoce le prossime uscite?
E' difficile reperire informazioni su queste figuriamoci le prossime: tutti gli edicolanti di Milano centro da me contattati son cascati dalle nuvole, nessuno sa nulla di questi fantomatici blu ray.
Temo che quest'iniziativa sia arrivata al capolinea appena cominciata:(
A Torino invece si vedono in molti posti (trovati anche nell'edicola sotto casa).
Io alla fine ho preso "I Fantastici 4" e "La Leggenda degli Uomini Straordinari". Ho visto il primo ... ottima qualità, ma mi sa che le edizioni dell'edicola hanno lasciato per strada i librettini interni (non che a me importi molto ... però qualche differenza rispetto alle edizioni "tradizionali" alla fine forse c'è)
Bye!