Visualizzazione Stampabile
-
Dimenticavo:
Per st3z - Simplylink non è altro che una funzione che ti permette di avviare con un solo tasto altre periferiche LG che hanno la stessa funzione,ce l'hanno anche le altre marche ma usano altri nomi.
Per mc murphy - prova ad andare dal menù principale su IMMAGINE,da lì MODALITA' XGA dove puoi regolare la risoluzione del pannello.Io in questo modo ho collegato la X360 in VGA utilizzando la risoluzione 1360x768 sia per la tv che per la consolle,quindi niente scaler.
-
ieri sera si ri è bloccata e l'ho lasciata cosi per vedere se si riprendeva...dopo 30min niente....ho dovuto togliere la spina e riparte....
ed è il secondo LCD (stesso modello) che mi fa lo stesso difetto.
A voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lyon.73
Dimenticavo:
Per mc murphy - prova ad andare dal menù principale su IMMAGINE,da lì MODALITA' XGA dove puoi regolare la risoluzione del pannello.Io in questo modo ho collegato la X360 in VGA utilizzando la risoluzione 1360x768 sia per la tv che per la consolle,quindi niente scaler.
Ciao,io ho settato dal lcd la risoluzione 1366/768,perche poi in vga da pc mi da come massima risoluzione 1360 e non 1366?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuone
perche poi in vga da pc mi da come massima risoluzione 1360 e non 1366?
strano... io ho entrambe le opzioni....:rolleyes:
per quanto riguarda il firmware credo che il 4.1.6 sia quello dedicato espressamente alla versione LT, menter la LB ha la 4.1.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
ieri sera si ri è bloccata....
ed è il secondo LCD (stesso modello) che mi fa lo stesso difetto.
Comincio ad avere il sospetto che il venditore abbia preso una partita difettosa....:Perfido:
Ti consiglio di verificare questa cosa insieme al venditore, prima che sia troppo tardi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da portnoy
per quanto riguarda il firmware credo che il 4.1.6 sia quello dedicato espressamente alla versione LT, menter la LB ha la 4.1.1
....esattamente ;)
-
x lyon
poi sono riuscito a trovare il settaggio del tv per mapparlo 1:1 anche se la mia scheda video non mi da la 1366 ma solo la 1360
quello che effettivamente devo migliorare (anche se non sara' mai un crt) e' il nero perche' e' troppo luminoso...
alcune volte con schermo nero noto nell'angolo in basso a sinistra un alone verde (non so come definirlo)... lo notate anche voi?
-
Salve, ho ordinato il 32lb75(premetto che non l'avevo mai visto acceso) venerdì scorso dal mio negozio di fiducia,stamattina però sono andato in un centro commerciale dove c'erano vari tv esposti uno vicino l'altro tra cui questo lg: penso la trasmissione delle immagini sia stata in sd comunque sono rimasto un po' perplesso perche' ho notato un'immagine davvero sgranata rispetto agli altri lcd dello stesso prezzo che lo affiancavano, confesso che devo utilizzarlo solo in hd tramite hdmi, non è che questa sua limitatezza qualitativa delle immagini e in particolare questa sgranatura la si ritrovi anche in parte in hd? sono ancora convinto dela scelta fatta ma se permettete mi è venuto qualche dubbio dato che ho rinunciato all'r86 della samsung per questo da usare con 360.....ditemi la verità,vi prego...:eek: grazie
-
E' vero, anch'io stavo quasi per prenderlo pero' stamattina sono stato all'unieuro e rispetto ad altri televisori tutti in sd, ho notato che l'immagine e' inferiore agli altri tv in sd. Ci confermate che con il digitale terrestre incorporato si vede bene? Devo guardarlo dalla distanza di 1,5 m
-
gli unici lcd che si vedono bene in SD sono l'ultima serie della Sony e della Philips
Sony 3***
Phlips 9632
x gl'altri vi dovete accontentare, cmq il 32lb75 in hd o vga con pc o console è davvero spettacolare :cool:
-
ok, tanto io lo devo usare esclusivamente con 360 in hdmi....mi fido di te!:D ....comunque per curiosità, mi sai dire se con i giochi in hd non ha nulla da invidiare all'r86 di samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
x lyon
poi sono riuscito a trovare il settaggio del tv per mapparlo 1:1 anche se la mia scheda video non mi da la 1366 ma solo la 1360
Anche a me da pc mi fa settare solo 1360..
Sapete se devo installare su pc qualche driver specifico per il televisore?fino adesso me lo riconosce come monitor plug and play,devo utilizzare qualche driver specifico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lyon.73
Vogliamo parlare un pò dei settaggi?Per guardare la tv io uso fondamentalmente queste impostazioni(impostazioni personalizzate UTENTE),da cui ogni tanto faccio altre piccole modifiche in base al canale o al tipo di programma,ma fondamentalmente uso:
CONTRASTO: 70
LUMINOSITA': 62
COLORE:35
NITIDEZZA:70
XD: in genere spento,sia per il contrasto che per il colore
TEMPERATURA COLORE:MEDIO
A proposito,ma voi in che formato guardate la tv?Io in genere uso il formato 4:3,sì lo sò che rimangono due grandi bordi neri ai lati dello schermo,ma finchè non trasmettono in 16:9 che senso ha vedere cose e persone in versione deformed?E poi l'immagine sgrana e peggiora la qualità generale.Se trasmettono film trovo molto utile il formato 14:9.
Hai anche percaso la xbox360 o playstation3? se si mi diresti anche i settaggi che usi con la console?
-
Ragazzi aiutatemi, ho acquistati ieri l' lb75 e come potete notare dall'ora ho trascorso la nottata tra montaggio e regolazioni, ho notato un problema, se collego il lettore dvd in hdmi mi esce solo il video ma nessun suono, da cosa puo' dipendere, per avere l'audio collego i cavi rca bianco e rosso.
-
x mattew
se lo colleghi con il cavo hdmi non ti dovrebbe servire nessun altro cavo per l'audio... l'hdmi e' un cavo audio/video come la scart solo che trasporta i dati in formato digitale
(non posso provare con l'lb75 perche' non ho un cavo hdmi)