Visualizzazione Stampabile
-
Alfonso sono contento per te:) , spero al più presto anche io di sistemare definitivamente l'impianto con nuovi arrivi e penso anche definitivi.
Riguardo all'amplificazione ho abbandonato l'idea del nuovo integrato e ho preso la strada del PRE e del FINALE, ora devo vedere quando riuscirò a riunire tutta la famiglia Lector a casa e poi chissà se tutto sarà definitivo oppure la mia pazzia mi porterà a fare un upgrade dei diffusori:D .
Buon ascolto allora.
-
grazie sisoker.
Non credo si finirà mai di cambiare... cmq ora io sono molto soddisfatto e rimango qui almeno fin quando non uscirà il nuovo denone
-
Citazione:
Originariamente scritto da dawson
grazie sisoker.
Non credo si finirà mai di cambiare...
Si Alfono, è vero non si finirà mai di cambiare,ma dopo aver concluso con la nuova all'amplificazione per pensare ad un nuovo upgrade dell'impianto prima dovrò pensare a ingrassare un nuovo maialino, perchè l'ultimo l'ho dovuto rompere in questi ultimi giorni.:D
-
:D :D :D :D :D ihAAUIhaihi. Attento al maialino altrimenti scoppia :p
Il Denon 2000 continua a sorprendermi. Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dawson
Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo. :)
Alfonso ti passo un link di un negozio online, fornitissimo, dove potresti trovare tutto quello che è registrato su cd e non solo cd in modo magistrale, sacd etc.....
www.soundandmusic.com
Si trova in Italia , quindi tempi d'attesa per la spedizione brevissimi.:)
-
grazie mille, sto vedendo