Working in progress...Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Colore +2
Rosso +2
Verde -4
Blu -5
Gli Enhancement tutti in Off
Gamma e lista colori originali
Bye
Visualizzazione Stampabile
Working in progress...Citazione:
Colore +2
Rosso +2
Verde -4
Blu -5
Gli Enhancement tutti in Off
Gamma e lista colori originali
Bye
I cugini svizzeri ne hanno ampie disponibilità, a prezzi identici a quella dello Z5...meno di 300 sacchi... :rolleyes:
Se i prezzi rimangono invariati, tra 3 settimane trasloco e mi ordino il Sanyo... :) non posso più aspettare
:yeah: :cincin: :ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
Salve a tutti,
ragazzi il Sanyo come sta messo a luminosità?
Oltre ai film (che guardo totalmente al buio) capita di vedere qualche partita , magari mangiando una pizza, e li un pò di luce serve.
Attualmente possiedo un Panasonic AE700 e devo dire che un pizzico di luminosità in più non guasterebbe per i suddetti meeting gastro-sportivi.:rolleyes:
Che mi dite?
In una stanza con una illuminazione leggera come si comporta il Sanyo?:confused:
Ciao a tutti !
Ho un'ottima proposta per acquistare lo Z2000 da mio fratello che è rivenditore Sanyo e Optoma per la zona di Padova, però prima di acquistarlo mi piacerebbe vederlo "in azione".
Purtroppo mio fratello non ne tiene in casa, ma solo su ordinazione...
C'è qualcuno che lo possiede nella zona di Padova o vicinanze e che potrebbe farmelo vedere ?
Grazie a tutti
Daniele
Come tutti i prj LCD...sono fotosensibili...Citazione:
Originariamente scritto da Garlas
Non posso aiutarti molto perchè per quel poco che riesco ad usarlo, sono sempre al buio/buio spinto: se devo dare una valutazione, penso che con una bassa illuminazione, magari diffusa per non creare spot di luce sull'immagine proiettata, la luminosità possa essere sufficiente per godersi la partita...ed evitare di spalmare la pizza sul telecomando per la scarsa illuminazione...
Bye
Su DVHT di marzo è in test con il Benq...
Infatti mi sto fiondando in edicola!Citazione:
Grazie per il parere sulla luminosità!:)
Come pensavo...la recensione conforta le mie sensazioni d'uso:è un ottima macchina,probabilmente meglio di tante altre più blasonate...ma d'altronde la pubblicità è l'anima del commercio... :rolleyes:Citazione:
Saluti.
Qualcuno di voi lo ha preso negli USA?
Se si, mi potrebbe mandare un mp con il nome del negozio?
Ho visto che con il cambio attuale si possono spuntare prezzi veramente convenienti.
Unico dubbio la garanzia... vale anche qua?:confused:
Dubito convenga:trasporto e sdoganamento?Citazione:
Anche considerandoli si sta circa 400 euro sotto i prezzi europei!Citazione:
A tuo uso posso aggiungere che l'alimentatore è sia 200-240V che 100-120V, percui universale: avresti il solo problema della spina, facilmente risolvibile.Citazione:
Personalmente però rimarrei nelle vicinanze.
Ora mi viene voglia del processore esterno... :cool:
Proprio questo è il punto sul quale sono più titubante.Citazione:
In fondo prendendolo in Italia si paga anche una maggiore sicurezza complessiva in caso di problemi.