Che sotto certi aspetti ... potrebbe rappresentare un vantaggio .... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Io invece sto sprofondando nella senilita' precoce ..... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Che sotto certi aspetti ... potrebbe rappresentare un vantaggio .... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Io invece sto sprofondando nella senilita' precoce ..... :cry:
a chi è ben informato chiedo... ma andrea questo vpr lo ha già avuto o lo sta ancora aspettando? lo ha già recensito o lo sta ancora provando?
la recensione deve solo pubblicarla o anche scriverla?
insomma a che punto siamo?
Be' l'ha ricevuto circa 12 giorni fa'...mi sembra ci siano le foto postate proprio da lui quel giorno :)
Quindi mi sa' che si tratta solo di uppare la recensione a sto punto :D
Come al solito, per chi possa essere interessato... :p
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3480
Io mi sono divertito, anche se non è proprio prestino... ;)
Buona lettura!
Denghiu' :D
Vado a leggere....o forse vado a lavorare prima che e' meglio :D
Non ho resistito e l'ho letta,complimenti e complimenti a Panasonic :)
Ma il prossimo shoootout sara' mica con l'hd1?! :D
Complimenti per la Recensione....Citazione:
per chi possa essere interessato...
Sono arrivato a 100 ore di proiezione,piu' che lo guardo piu' mi piace...
Sto' usando un cavo di 10 mt senza swicth e non ho avuto nessun problema di aggancio del segnale...in attesa di provare quello da 20 mt...:rolleyes:
In merito alla recensione di Andrea, posso solo dire che il mio entusiasmo per questo proiettore era ben fondato....
Mai visto un LCD così :) :)
Dopo l'accurata visione di domenica a casa di enrico.p non posso che confermare la bontà di tale prodotto!
Fabrizio
La tentazione è forte. Costa la metà del JVC in Italia :eek: E non credo che valga la metà ;)
Devo trovare due amici che li abbiano, così da fare un vero confronto :D
Stefano
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Fab
Eh si complimentoni, soprattutto per l'introduzione del Sig. Manuti riguardante l'importanza dell'assistenza post-vendita. Ricordo ancora l'odissea che un forumer ha dovuto patire con panasonic proprio con il predecessore AE1000 :rolleyes:
E nel caso specifico c'e' da ricordarsi che c'e' anche un servizio di selezione pre-vendita operata dal fornitore che, imho, e' gia' quello che fa la differenza :cool:Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
Gnamm, dopo la recensione del Manuti il panny diventa molto appetitoso ... volevo chiedere una cosa a chi gia' lo possiede : com'e' il comportamento sulle scene luminose ? Nella rece viene approfondito il discorso della resa nelle scene buie, a me pero' interessa molto sapere se nelle scene con un bel sole luminoso si ha l'impressione che sia effettivamente giorno oppure crepuscolo con un sole malaticcio :)
perchè è il tallone d'Achille di molte macchine anche costose, in particolare degli LCD.Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Sulle alte luci sono pochi i proiettori che soffrono di solarizzazioni o di mancanza di lumen (a meno che non usi schermi dai 3 metri in su).
Vai tranquillo, sulle luci è fantastico ;)