digit, modifica il tuo msg precedente limitando il quote come richiesto dal regolamento, grazie.
Visualizzazione Stampabile
digit, modifica il tuo msg precedente limitando il quote come richiesto dal regolamento, grazie.
Dopo aver fornito le info di cui parlavo in un precedente post, mi giunge oggi la seguente email:
Gent. Sig.***,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla Sua richiesta Le confermiamo che la Sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile.
Abbiamo provveduto ad informare il personale autorizzato il quale, appena ci saranno sviluppi della Sua situazione, provvederà a ricontattarLa il più presto possibile.
Qualora avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero < 50-178645564>.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
Quindi, per ora nessuna novità...:confused:
Ciao thetalm, spero tu abbia più fortuna di me con il supporto Philips. Anche io avevo mandato loro una mail ricevendo una risposta esattamente identica alla tua, temo siano messaggi già pronti e spediti in automatico o quasi. Ad essa seguì un'altra mail che mi consigliava di rivolgermi al più vicino centro d'assistenza (!).
Ho provato poi con il numero (a pagamento) dell'assistenza telefonica ed anche lì, dopo alcuni minuti nei quali ho capito che la persona dall'altra parte della linea ne sapeva meno di me, sono stato nuovamente invitato a rivolgermi ad un centro d'assistenza. Ad oggi il mio 5500 è da quasi due mesi in assistenza ed ancora non si vede il traguardo...
Per vostra info: sul sito Philips è stato rilasciato un nuovo firmware per il 5500, non so se ci sono aggiornamenti anche per il 5520 o il 5570. Nella (lunga) lista dei problemi supposti essere risolti da questo nuovo firmware non vedo purtroppo nè le microinterruzioni audio sul DVB-T, nè gli altri difetti che ho riscontrato sul mio recorder.
Ciao, Marcello
eh, ma io sono un privilegiato..a me hanno telefonato due volte per avere maggiori info, come puoi leggere più indietro sul thread - la mail appena postata è il risultato finale di tutto ciò - l'unica mia speranza è che - come probabile - la struttura italia sia primariamente commerciale, e che i veri esperti siano in olanda. Immagino che prima o poi questi signori si doteranno di una connessione internet e scopriranno che i loro competitor stanno approcciando il problema in maniera più strutturata....
Comunque la colpa è mia...volevo le caratteristiche "top" sulla carta e rispetto alla competition, che però è sul mercato da mesi e ha avuto tutto il tempo di perfezionare il firmware.
Qui da noi (almeno per i 5520&70, il tuo 5500 è un pò un caso a parte perchè non ha tutto il sottosistema hard disk) bisognerà aspettare che ne vendano un pò, prima che in olanda o a taiwan comincino a capire qualcosa di questo strano problema sul DTT di alcune ancor più strane emittenti italiane...
Salve a tutti,
sto per acquistare un 5570 e ho bisogno di una informazione: la caratteristica pause live tv funziona anche per le trasmissioni via scart (decoder sky)?
Si, perchè il Philips registra comunque qualunque cosa stia entrando. La pause Live tv agisce sul flusso registrato, quindi è indipendente da quale sia la sorgente (purchè ovviamente sia quella attualmente selezionata).
secondo voi conviene prendere questo o il sony hxd-870?
bel, sul thread di chi ha il philips è una bella domanda...
il philips ha qualche funzione in più, alcune sono state determinanti per gli acquirenti di questo thread (usb bidirezionale, pause live tv automatica)...
il sony è più maturo, ha già subito parecchi aggiornamenti software che ad oggi lo rendono un pò più stabile nel funzionamento e privo di un pò di difetti di gioventù che affliggono tuttora il philips.
Comunque in questo forum c'è anche il thread del Sony, puoi valutare da solo pro e contro dalla viva voce dei possessori
ciao
anche tu hai notato saltellamenti dell'audio durante la registrazione?
Si, ma non salta durante la registrazione, salta in diretta, e quindi viene registrato. Se ne parla diffusamente nei post precedenti.
MI ha richiamato il customer service, chiedendomi altri dettagli sul problema del buco audio.
Stavolta però si è trattato più o meno di confermare la cosa, perchè le info le avevano già anche da altri utenti e stavano preparando il dossier per il laboratorio in oriente (non mi ricordo se ha parlato di Singapore o Taiwan) - probabilmente il produttore del chipset del sinto DTT.
Era al corrente dell'aggiornamento OTA inviato da Samsung, e mi dice che al momento stanno cercando di capire - in collaboraizone con Mediaset - se il problema può essere risolto in modo analogo o via firmware o altro. (Dubbio: ma il sinto DTT del 5520 è aggiornabile OTA?)
Ho dato disponibilità a farmi chiamare direttamente dal tecnico orientale, se servisse a velocizzare la soluzione.:muro:
Inoltre ho approfittato per far notare che per le altre piccole e grandi magagne di gioventù (es. lentezza dei menù, qualche comportamento strano sulle registrazioni, ecc.) noi utenti saremmo contenti se uscisse al più presto un aggiornamento sw. :sperem:
Mi ha richiamato il customer service, mi dicono che Mediaset ha risolto il problema che generava i buchi audio.
In effetti da qualche giorno non ne ho più riscontrati.
Chi di voi ha lo scatolo può confermare le mie impressioni ?
@thetalm
Devo essere sincero, a me lo hanno consegnato venerdi sera e questo fine settimana passato ho fatto qualche prova e devo dire che buci nell'audio non mi pare di averne trovati.
Siccome le prove sono state veloci e non approfonditissime aspettavo di fare qualche altro test prima di postare le mie impressioni.
Se è vero quello che ti hanno detto (che Mediaset avrebbe risolto i problemi) sarebbe congruente con i miei primi test :-)
A primo impatto questo decoder devo dire che mi piace molto: unica nota forse un pochino stonata è la qualità del digitale terrestre integrato che per carità funzione bene ma non è eccellente. Tu che ne pensi??
Anche sul mio DVDR5500 i buchi audio sembrano scomparsi. Qualche volta a dire il vero li ho avuti ancora su Boing, che è sempre di Mediaset, ma poi cambiando canale e ritornando su Boing magicamente scomparivano. Sulle tre reti Mediaset sembra tutto OK (anche la qualità video ho l'impressione che sia migliorata) così come su IRIS, continuerò comunque a farci caso nei prossimi giorni.
Io purtroppo continuo ancora ad avere problemi sull'audio, qualcuno mi può confermare che i canali digitali radio e TV sono riprodotti in stereofonia sulle uscite analogiche (connettori tondi bianco/rosso o presa SCART)?
Ciao, Marcello
..ho provato a dare un occhiata per una decina di minuti sia su boing che su canale 5,mi e' sembrato tutto ok,speriamo bene:D