Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
... quindi se tanto mi da tanto ...:) ;)
scusami Locutus2k ,senza offesa ... direi pero' che solo sulla base della serie precedente la cosa lascia un po' il tempo che trova ...
focalizziamoci invece sul fatto che c'e' almeno una recensione , quella di DVHT, che giudica i nuovi prodotti Sony e Samsung alla pari (se non un filo meglio il Samsung) ... e iniziamo da li' il discorso !
la cosa mi pare interessante per tutti , vista l'enorme differenza di $$$ di listino tra i due ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
scusami Locutus2k ,senza offesa ... direi pero' che solo sulla base della serie precedente la cosa lascia un po' il tempo che trova ...
...
Io il Sony 500 non l'ho visto/provato ancora.
Però ho visto il 1400 e ho il 1000 e fra i due la differenza sulla resa video, credimi ... siamo proprio li (come features, invece, il 1400 è ovviamente superiore).
Del resto DVHT aveva anche giudicato benissimo il Samsung 1000 in toni a dir poco entusiastici.
Diciamo che come resa video sono straconvinto per averli visti entrambi in azione che il Sony BD-S1E va molto (ma molto) meglio del Samsung 1400 e se non ti interessa l'audio hd su hdmi la differenza $$$ qui è ancora maggiore (a favore del Sony che essendo uscito di produzione lo trovi a 2 lire);) .
-
a me l'audio in hd non interessa ma la qualita video per migliorare la lettura dei miei dvd, e la lettura di qualsiasi dvd originale o registrabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da valery66
a me l'audio in hd non interessa ma la qualita video per migliorare la lettura dei miei dvd, e la lettura di qualsiasi dvd originale o registrabile
Capisco le necessità di tutti, però il consiglio spassionato che mi sento di dare è quello di comprare il miglior lettore DVD che le proprie finanze permettono per vedere i DVD e di non aspettarsi miracoli da una macchina che nasce per leggere i formati HD e che viene ovviamente realizzata impiegando le maggiori risorse tecniche/economiche proprio nella riproduzione di Blu-Ray, non di DVD.
Insomma: la botte piena e la moglie ubriaca è difficile averla, almeno oggi e spendendo relativamente poco.
-
allora posso anche prendere un lettore per fare un esempio tipo il samsung hd 950 risparmierei un po rispetto il bd1400 e comunque andrebbe bene lo stesso per quello che serve a me? mi sembra tra i due c'e un centinaio di euro in piu o qualcosina di piu
-
cioè anche un lettore hd di medio prezzo potrebbe andar bene? o forse il bd 1400 magari con il discorso di poterci vedere in seguito i supporti bluray'
-
Per vedere bene i dvd ti consiglio la ps3 lo so e una console x giocare ma possiede un ottimo scaler video e poi adesso non costa molto poi legge anche i bluray esce a 24p ed e aggiornata al bd 1.1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Però ho visto il 1400 e ho il 1000 e fra i due la differenza sulla resa video, credimi ... siamo proprio li (come features, invece, il 1400 è ovviamente superiore).
e se non ti interessa l'audio hd su hdmi la differenza $$$ qui è ancora maggiore (a favore del Sony che essendo uscito di produzione lo trovi a 2 lire);) .
Quindi secondo te la recensione del 1400 di DVHT e' una bufala ?
te lo chiedo perche' a questo punto direi che smetto di avere fiducia nella rivista ... ovviamente ndro prima a vedere questi due prodotti per farmi un'idea personale, anche se il 500 a Torino non sono ancora riuscito a trovarlo.
-
Dovrei riuscire a tenerlo per questo fine settimana.
Ieri sera con firmware "di fabbrica" riuscire ad usare il telecomando era un dramma ... ho aggiornato il firmware scaricando il nuovo dal sito italiano e sembra dico sembra che la cosa sia migliorata ... succedeva anche a voi che si addormentava completamente e che ogni tanto non rispondeva al telecomando ?
E' connesso ad un Onkyo 875 , lo faccio uscire a 1080i da HDMI e faccio scalare a 1280x720 (matrice del mio VPR) dal reon dell'ampli ... per ora poi leggero' il manuale :).
Ho dato un occhio alle altre recensioni degli utenti e sono piuttosto daccordo.
Nel fine settimana lo vedo meglio e controllo con qualche disco di test per la taratura anche se sembra che con i livelli ci siamo.
Non sembra malaccio a parte le fregnacce di questo formato che lo rendono lento nel caricamento iniziale.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
Quindi secondo te la recensione del 1400 di DVHT e' una bufala ?
.....
No, non ho detto questo. Soltanto, cerca di vedere e confrontare di persona gli apparecchi perchè spesso quello che vedi non è quello che cerchi.
Voglio dire, le misure di un apparecchio potranno anche essere perfette ma poi, all'atto pratico, potrebbe non avere la performance che ti aspettavi.
-
-
Oh,grazie per l'info Sesa.
Strano, doveva essere disponibile dal 26 in effetti.
Beh, sara' ben lo stesso.Dubito ne facciano uno senza dirlo oggi e un'altro il 26!! No?
Vedremo poi di cosa si tratta.
Ciao ciao
-
Figurati, de che ;)
A livello di menù non è cambiato niente, mentre con Spiderman 2 (titolo che impiegava molto a caricare) ora la visione avviene in "poco" tempo rispetto a prima, a parte il fatto che ho dovuto farlo leggere tre volte, perchè le prime due dopo 10 min ancora non si era avviato :rolleyes:
-
-
Sono anche io dei vostri... nel giorno in cui sto aspettando un portatile vaio con BR mi capita di averlo vinto!!!
Che ****!!! http://www.samsung-italia.net/21/01/...the-winner-is/
Quindi ora sono indeciso su cosa usare dei due, ma l'idea di avere un lettore stand alone è sicuramente la cosa più pratica.
Il mio ampli è il Denon 2807 con HDMI, ma credo non in versione 1.3 questo comporterà qualcosa in merito ai flussi audio?
Grazie ed a presto, appena mi arriverà!
Danilo