Appena finito di vedere "Montagne" di Planet Earth tutto doppiato in Italiano of course,veramente spettacolare artisticamente e come video (720p) che pero' sul mio Humax 1000 un po' scatta,solo quel canale perchè gli altri si vedono perfettamente :)
Visualizzazione Stampabile
Appena finito di vedere "Montagne" di Planet Earth tutto doppiato in Italiano of course,veramente spettacolare artisticamente e come video (720p) che pero' sul mio Humax 1000 un po' scatta,solo quel canale perchè gli altri si vedono perfettamente :)
Ho come l'impressione che gli Humax HD finora usciti non supportino a pieno l'Mpeg4 AVC/H.264 "High Profile"...anche se le caratteristiche del sito Humax dicono di sì.
HD suisse è criptata, ma in compenso è migliorata la qualità su next hd.
è una mia impressione o è così?
e non si vedono piu' artefatti sui film hd........
mi sa che alcuni criticoni devono rifare l'abbonamento
opsss scusate... dopo 2 giorni mi sono reso conto che ho sbaglaito sezione
Come no! ;)Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Prova a legger qui http://http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45194
ier sera davano Forrest Gump, ma non ho potuto vederlo (e nemmeno mi sono preso la briga di registrarlo, visto che era in tedesco). Qualcuno l'ha visto?
sabato invece ruotavano due film: uno con audio italiano (ma non chiedetemi il titolo, visto che nella guida era in tedesco): qualità sui soliti ottimi standard
poi caccia a ottobre rosso (audio questa volta tedesco), la cui qualità era decisamente ... meno notevole
ho poi visto alcuni spezzoni del Flauto Magico venerdi, decisamente ottimo
saluti
gianluca
Forrest Gump solo discreto; molto meglio il film "cuore di ghiaccio", ambientato nel canton Ticino ed in Italiano, prodotto appositamente in HD dalla tv svizzera e con Gigio Alberti (attore del giro di Salvatores) nella parte del detective protagonista.
Segnalo oggi alle 16 e alle 20 i due documentari in francese China (ambientato nella valle dello Sichuan) e Kuodi (ambientato nello stato africano del Benin): dovrebbero essere due bei lungometraggi in HD, finalmente in lingua francese.
Bye, Chris
Ma com'e' che fino a venerdi' riuscivo a vedere HD Suisse mentre sabato e domenica niente ed anche adesso vedo schermata blu;il tutto con skybox hd...Siccome sento di persone che hanno visto forrest gump sabato... forse non con lo skybox, pero'...
Senza la card ufficiale o un decoder con emu la vedo dura... Hanno cominciato a criptare tutto..
Eh gia':cry:
Guarda che il piacere di un' abbonato HD è quello di vedere l' HD che sià Alta Definizione degna di tal nome e non quella di scrivere mail, fare telefonate (... a pagamento !!:mad: ), e scrivere post sui forum per segnalare disservisi e HD da :Puke: .......:DCitazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
:rolleyes:
insomma non venirmi a dire che l'hd di sky fa cosi' schifo che bisogna disdire l'abbonamento...
e' logico che non si potra' mai avere la qualita' di un blu ray, ma sky allo stesso prezzo di un noleggio , ti da 5 canali in hd 24 ore per 31 giorni comodamente a casa tua
ora i canali cinema e next hanno quasi 0 artefatti e sono molto godibili
riguardo alla tv svizzera , visto che come previsto non si vede piu' se non con metodi illegali....
non capisco a che serve incensare i loro documentari se poi per vederli bisogna in ogni caso infrangere la legge con emulatori tarocchi o finte documentazioni di cittadinanza svizzera
E per fortuna che l'avevano reclamizzata come free....poi la realtà è che è criptata in Via Access e con card Sat Access che danno solo a chi è svizzero.........ma non è che anche qui ci sia lo zampone di chi vorrebbe tutto dipendere da lui....Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Sciusatemi, ma NON lo riesco a sintonizzare: quando inserisco manualmente i dati mi dice "Same TP exist!" ma dove è?
Che nome ha? Anche nelle radio su 12399 non lo trovo...
grazie!
Bada che non è in DVB-S2, cmq il TP è quello...HD Suisse si chiama.
Adesso stanno facend ovedere in diretta il salto con gli sci da Engelberg.