a furia di aspettare, mi sono stufato e l'ho portato in assistenza
anche perchè i freeze dell'immagine (oltre a difficoltà di caricamento) me li dava anche con Spiderman
ora vediamo se riescono a risolvere qualcosa:rolleyes:
saluti
gianluca
Visualizzazione Stampabile
a furia di aspettare, mi sono stufato e l'ho portato in assistenza
anche perchè i freeze dell'immagine (oltre a difficoltà di caricamento) me li dava anche con Spiderman
ora vediamo se riescono a risolvere qualcosa:rolleyes:
saluti
gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da gen
Con Spiderman è "normale": il firmware 1.2 attualmente online li risolveva completamente, erano dovuti al BD-Java e al firmware non aggiornato.
il problema è che con l'1.2 Spiderman non me lo caricava proprio. Allora ho reinstallato l'1.0 e, magicamente, è andato. E qui l'incredibile: vista metà film, perfetto. Il giorno dopo volevo vederlo finire, e freeze a più non posso.
Poverino, con tutti questi firmware farlocchi è andato un in confusione...:D
saluti
gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da gen
A me ha fatto l'opposto: con la 1.0 mi aveva caricato un film gli altri no, riprovato ilprimo non mi caricava + nemmeno quello. Ho installato la 1.2 e ora filano via lisci tutti e tre.
Prova a reinstallare la 1.2:confused:
in questo momento è impossibile perchè è in assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
cmq, da quanto mi hanno detto, il loro firmware dovrebbe essere più completo rispetto a quello presente on-line (prendo l'affermazione col beneficio d'inventario). Fatto sta che, dopo avermi fatto l'upgrade, ed avendo provato F4 (che prudenzialmente mi ero portato appresso), non caricava comunque il film
Siccome ad un altro utente con i medesimi problemi con F4, dopo l'upgrade, l'operazione andava in porto con successo (altra info che prendo per quello che vale), mi hanno trattenuto il lettore per verificare l'ottica:(
meno male che ho anche la Play, però ...:mad:
saluti
gianluca
Sull'editoriale del numero di AF Digitale appena uscito viene dato ampio risalto alla vicenda...
Importante update, dal forum di AF (copio e incollo)
"Samsung Italia ci ha comunicato di aver ricevuto il firmware aggiornato per il BD+ per il lettore BD-P1000. Ne stanno verificando il funzionamento ma dovrebbe già essere disponibile presso i centri di assistenza e a breve online." notizia datata 31/10/2007
.. stiamo a vedere ...
Ma i centri non ne erano gia' in possesso da 15 giorni?:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La staranno controllando byte per byte:D
Ridiamoci su che è meglio :rolleyes:
Delirante...
ma come mai nel MW a padova ci son praticamente tutti i blueray, ma proprio tutti e manca questo?! mah...confermato nessun problema con la PS3?
Con la ps3 funziona perfettamente...alla grande!!Citazione:
Originariamente scritto da Aler
La PS3 con questi titoli in particolare non ha nessun problema ed è anche molto veloce. In un altro forum leggevo di tempi di attesa lunghissimi su alcuni lettori da tavolo, tipo un minuto/un minuto mezzo, mentre la PS3 ci metterà circa 10/15 secondi a caricare l'interfaccia Java con cui è stato fatto l'authoring
Novita?Non penseranno mica che molliamo la presa...
AGGIORNAMENTO - 8/11/2007
Samsung Italia ci ha contattato per avvisarci che il firmware che hanno ricevuto dalla casa madre non risolve ancora completamente il problema. Come al solito, appena avremo notizie in proposito ve le comunicheremo.
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic143404-17-1.aspx
:mad: :mad: :mad: