Grande Ons come fai a sorprenderti di Sharp, non dimenticare che i TV LCD li hanno inventati e commercilaizzati molti anni prima degli altri, questa è storia ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
:)
Visualizzazione Stampabile
Grande Ons come fai a sorprenderti di Sharp, non dimenticare che i TV LCD li hanno inventati e commercilaizzati molti anni prima degli altri, questa è storia ;)Citazione:
Questo ci fa ben sperare che a breve rivolterai come un calzino anche questo lcd...:sbav: :eekk:Citazione:
Per carità,non mi stupisco,solo fa sempre piacere vedere che il numero di televisori di buona qualità è in continua crescita :).
Dovrò testare anche questo,quando avrò un pò di tempo.
Si però le croste le hanno fatte anche loro....;)Citazione:
Originariamente scritto da sest
sono anch'io interessato a questo tv e prima di decidere vorrei vedere come si comporta con sti 24p.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da dAn!3L3
in quale zona di padova sei?
io sono di mestre e avrei una ps3 con alcuni giochi
da provare però non ho il cavo hdmi ne film in B. ray
mitico! magari facci sapere quali impostazioni ritieni migliori (luminosità, contrasto, definizione, ecc ecc) :DCitazione:
dan,hai poi preso,ps3?ci dici il risultato grazie 1000:DCitazione:
No no ma non resisto ed in settimana la voglio prendere !Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
deheh,a chi lo dici,io è dal 25 ottobre che sto' aspettando.:cry: :cry:
Visto mentre girava un film in bluray si vede decisamente bene molto meglio della serie xd1.
Quale modello hai visto esattamente e dove? Non hai notato i microscatti neppure nelle sequenze girate in orizzontale dove pare si possano evidenziare. I microscatti infatti non sempre si notano anche se io ho visto al Mediaword di Reggio un Blu Ray collegato ad un lcd LG in cui si notavano bene in quasi tutte le situazioni... Ma non ricordo esattamente ne il modello del lettore ne tantomeno quello del tv lcd a cui era collegato, ma a me pareva abbastanza obsoleto.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Lampante eppure era sotto gli occhi di tutti dAn!3L3....Citazione:
perchè poi non DAN!3L3 cosa ci sarà dietro quelle d ed n minuscole ?
Cmq dopo questo mini ot volevo ringraziarti per le foto.
Purtroppo dalle mie parti (NA) ancora non ne ho visto uno in azione anche se devo farmi un giro da MW e da Saturn magari ne hanno uno montato.
Ciao,
Brunix
p.s. dai dani comprati sta PS3 :D
li avranno anche inventati loro i primi lcd tv rispetto agli altri,ma sono stati sorpassati da sony,toshiba,samsung.....
da mw ho potuto vedere con un demo hd tra un 46xl2 un e 46x3500,non ci siamo
..... Ci sono anche 1.000 eurozzi di differenza.
Secondo me lo sharp xl2 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ciao
Personalmente non sono il tipo che mi lego ad un marchio, ma sono in completo disaccordo forse samsung riesce a tenere testa per il resto non ci siamo proprio !!:DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi