Visualizzazione Stampabile
-
@nemo30 basta vedere le specifiche, leggersi le recensioni (anche quella di Manuti, visto che il sic e l'optoma sono perfettamente uguali e provenienti dalla ChiLin qualcosa), vedere le features, e anche il prezzo di lancio sul mercato se vogliamo, considerando tutto ciò ognuno tragga le PROPRIE conclusioni;)
-
Ah. Quindi parliamo di un giudizio 'sulla carta'. Direi che è bene specificarlo per chi legge. In quanto è giusto che ognuno possa trarre le proprie conclusioni che nascono da comparative fatte sulle specifiche tecniche e non sulla visione di entrambi i prodotti.
Ma adesso possiamo continuare a parlare del 7100 oggetto di questa discussione. Nel momento in cui qualcuno avrà la possibilità di metterli a confronto in modo reale potrà aprire una nuova discussione con oggetto "comparativa....".
-
finisco l'OT dicendo che Manuti potrebbe tranquillamente dircelo avendoli provati entrambi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario2
finisco l'OT dicendo che Manuti potrebbe tranquillamente dircelo avendoli provati entrambi ;)
E meno male che avevo avvisato.
1 giorno di sospensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
su quali basi si poggiano le vostre teorie sul fatto che l'hd7100 sia migliore di questo o quell'altro vpr? Quali elementi avete in mano?
Mi sento chiamato in causa!
Il SIC II lo vidi al TAV da HT MAESTRO e il Mitsu 1100 da enrico p. prima della publicazione su HTProjectors. Il fatto che un confronto a memoria non renda giustizia, qui non regge nemo, son macchine completamente differenti!
-
Mi rivolgo a tutti quelli che lo hanno già installato, mi direste per favore le misure dell'installazione soprattutto riguardo l'offset e la possibilità di shiftare l'immagine in verticale??
Credo che i dati riportati sul libretto d'istruzione non siano corretti rispetto allo spostamento che si può fare in verticale.
-
Su ragazzi, sono in procinto di installarlo.
Mi dareste comferma sull'offset??
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il fatto è che non corrisponde.
-
Ma il proiettore lo hai già?
-
Questi tasti invece servono per entrare nel service menu:
Citazione:
Here is how to get into Service Level Menu... on the projector keys press:
KEYS: UP RIGHT DOWN LEFT UP RIGHT DOWN LEFT MENU
At least that is what I read... use it at your own risk... don't blame me if you screw up
c'è il setting della ruota colore che da quel che ho letto è differente tra l'optoma e i metavision...gli altri settaggi sicneramente non ci ho messo mano perchè non volgio fare casini, cmq molti menu sono bloccati a me suppongo perchè pilotato in digitale:)
Riguardo l'offset, a me sembra in specifica con quello dichiarato, però i comandi del lens shift sono "buggati" poichè il solo uso di quello orizzontale o verticale, sposta anche l'altro, ed inoltre ho notato che l'attacco posteriore del dvi se sollecitato (causa cavi pesanti et similia) fa muovere tutto il gruppo ottico infatti devo verificare la posizione "giusta"
Infine a 60hz sia con materiale 25fps che 23,*** non noto alcun problema, anche se ancora devo provare timing diversi poichè i driver nvidia da questo punto di vista sono migliori e per adesso lo piloto con un'ati...
-
Il proiettore ce l'ho già solo che l'offset calcolato sul sito dovrebbe essere 18cm da 3.5m ed invece ne trovo la metà.
-
Volevo approfittare della presenza di Optoma Italia per avere chiarimenti sul perchè non ritrovo sul mio prioettore la misura di offset che si trova sul calcolatore del sito.
-
Sempre in attesa di una conferma.
Grazie
-
A quante ore siete arrivati?