Prototipo? Uno dei nuovi Toshi?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
A parte questo hai potuto contastatare se il 905 permette il pass-through?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Prototipo? Uno dei nuovi Toshi?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
A parte questo hai potuto contastatare se il 905 permette il pass-through?
Ciao.
scusa, hai avuto modo anche di fare un confronto con l'875 per quanto riguarda la resa sonora? magari anche in stereo...Citazione:
Originariamente scritto da jack1966
sono ancora molto indeciso tra i due ( a parte le varie funzioni extra del 905 che per quanto mi riguarda giustificherebbero la differenza di spesa solo in parte ).
grazie
L'utente endymion76 conferma il supporto dei 24p con il suo 875!
Nel 3d apposito parlava di aver fatto la prova ma con esiti negativi a causa del suo VPR non idoneo a tale feature!
Dato che del cobuy non si sa ancora niente, riusciresti (anche in pm) a fami sapere dove e sopratutto quanto ?:DCitazione:
Originariamente scritto da Francesco 75
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
nel forum alta definizione - discussioni generali
fuori tempo parla del co-buy x il 905 ultime info.
penso che si stia per partire
saluti siryard
Ottimo, allora mi segno la discussione
No no, il nuovo Onkyo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Si esatto lo permette ma sullo Sharp 52" fullHD 100Hz che avevano connesso dava problemi di stabilità d'immagine ed allora hanno rimesso 1080@60p.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
....Oggi pomeriggio sono andato a ritirare l'805 :D ma non era collegato, lo era invece il 905 con le Focal 1027 ed il suo centrale al XE1, ho messo qualche hd-dvd, tra cui la demo Dolby del Top Audio ed anche quella DTS HD 2007 :eekk: :sbavvv:
dopo varie ricerche l'unica recenzione che ho trovato sul 24p e questa:
purtroppo è in tedesco è anche con l'aiuto di traduttori io non riesco a capire bene se permette il pass-through.
la recenzione dopo consiglio con nordata è tagliata ed incompleta
però qui c'è il link:
http://www.areadvd.de/index2.html
una volta sulla pagina andare sulla preview data del 18.09 recenzione onkyo 875 pagina 2.
Eine sehr intelligente Ausnahme hält der Onkyo bei Nutzung einer Kombination aus 1080p/24-fähigen Player und Display oder Projektor bereit: Ist der Verstärker zum Beispiel auf 720p eingestellt, werden Menüs der Disc oder DVDs auch in dieser Auflösung wiedergegeben. Beginnt dann der Film in 1080p/24, schleift der Onkyo dieses Signal unbearbeitet durch – trotz seiner Skalierungsfähigkeiten unterbindet er nicht die Kommunikation zwischen Quelle und Ziel und transferiert die derzeit optimale Signalform ohne einzugreifen. Diese Funktion mutet im ersten Augenblick in Anbetracht des nur einfach ausgeführten HDMI-Ausgangs etwas merkwürdig an, zugegeben. Sinn macht dieses flexible Handling allerdings dann, wenn hinter dem Onkyo TX-SR875 ein Splitter zur parallelen Ansteuerung eines Flat-TVs und eines Projektors, von denen einer 1080i und der andere 1080p/24 versteht, eingeschleift wird.
spero sia d'aiuto per capire se permette il pass-through del 24/p
saluti siryard.
....Oggi pomeriggio sono andato a ritirare l'805 :D ma non era collegato, lo era invece il 905 con le Focal 1027 ed il suo centrale al XE1, ho messo qualche hd-dvd, tra cui la demo Dolby del Top Audio ed anche quella DTS HD 2007 :eekk: :sbavvv:[/quote]
ho saputo che sei stato la dove vado io ( iniziamo ad essere in parecchi ora del forum )
tutto ok??
sentito che viaggiare il 905
ciao
La....dove ?Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Ale
Ciao, molto molto bene, buon trattamento e molto disponibile e cordiale.Citazione:
E si un bel andare ;)Citazione:
sei un po lontanoCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
è a bg
Dipende...alta o bassa ???Citazione:
Scherzo :D
Ale
piccolo up
http://www.areadvd.de/index2.http
una volta sulla pagina andare sulla preview data del 18.09 recenzione onkyo 875 pagina 2.
non c'è nessuno che riuscito a capire se il 905 permette pass-through del 24/p leggendo la recenzione sul sito sopra menzionato.
saluti siryard
Il pass-trough e supportato sia da questo ampli che dal 805 che dal 875 ora non ricordo bene ma mi sembra anche dal 605:)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard