Visualizzazione Stampabile
-
Ho perso il 42PC55...
Ciao a tutti ,ho preso il Lg 42 PC55 perche' sono rimasto impressionato di quello che ha preso un'amico su px-mania in offerta a 799 ,il mod. era diverso "pcid" forse non mi ricordo piu' bene ,pero' era meta' silver e nero ,cont. 12000 e 1200 ,e allora mi sono deciso a prenderlo .
Allora sul Dgitale terrestre e ottimo ,su Sky mi sembra un po' scuro ,sul DVD con scart normale e lettore medio e' buono(ovviamente con HDMI sara' un'alta cosa) premetto che il livelli sono tutti al di sotto dei 50 come consigliato da voi....pero' in linea di massima rimane un po' scuro...
...ho letto su qualche post che con il passare delle ore dovrbbe migliorare....????
lo confermate???
E di estetica e' molto BELLO !!!!
Comumque visto il prezzo mi sembra un'OTTIMO rapporto qualita' prezzo!!!!!!!
Ken
-
ciao a tutti,
scusate se insisto ma sul vs pc55 quando mettete la modalita' 4:3 le
bande laterali sono grigie come sul mio, penso, ed e' anche molto fastidioso.
non dovrebbe esserci un sistema per farle diventare nere.
mi sembrava di averlo letto in qualche discussione un po' di tempo fa.
per il resto e' veramente un bel televisore, col digitale terrestre batte il
mio crt senza nessun problema anche sulla profondita' del nero.
con il lettore dvd collegato in component é uno spettacolo.
ho passato tantissimo tempo davanti a questa tv, al panasonic px70 ed
al pioneer e mi sono convinto che anche a 1100 euro poteva valerne la pena figuriamoci a 799.00
slt e buon divertimento a chi a fatto questo validissimo acquisto.
giorgio
-
Citazione:
Originariamente scritto da goalaros
ciao a tutti,
bande laterali sono grigie come sul mio, penso, ed e' anche molto f
Seleziona 16/9 e risolvi tutto! NOn noterai assolutamente dei peggioramenti!Trovo inutile comprarsi un plasmone, e poi guardare in 4/3!
Prova!
-
Citazione:
Originariamente scritto da goalaros
ciao a tutti,
bande laterali sono grigie come sul mio, penso, ed e' anche molto fastidioso.
non dovrebbe esserci un sistema per farle diventare nere.
slt e buon divertimento a chi a fatto questo validissimo acquisto.
giorgio
:eek: :eek: ancora con queste bande grige! Ce l'ha mia sorella su un LG di 3 anni fa, credevo che a quest'ora l'avessero cambiate. Un amico ha preso 6 mesi fa un Philips e le bande laterali le fa nere, molto meglio così che non danno fastidio, che sono tutti dementi alla LG allora? Ci sarà un motivo tecnico se insistono ancora con sto grigio :mad:?
-
RAgazzi,
ma e' normale che nella ricerca di canali del digitale terrestre mi trova tutto tranne CANALE 5 ???
e LA7 e MTV esce una pagina statica della rete che dice di riprovare l'installazione da decoder?:confused:
-
No
Citazione:
Originariamente scritto da sterik
RAgazzi,
ma e' normale che nella ricerca di canali del digitale terrestre mi trova tutto tranne CANALE 5 ???
e LA7 e MTV esce una pagina statica della rete che dice di riprovare l'installazione da decoder?:confused:
Non è normale, ma controlla se nella tua zona il segnale digy mediaset e' debole o meno, a me lo fa' con la rai. Segnale debole per poca copertura|:(
-
Sto in mezzo a milano...
la cosa assurda e' che rete 4, ita1 si prendono a 100% (almeno cosi' dice lo zapper) e si prendono anche tutti i canali premium, i carta piu' la 7, ma non la 7 free, e mtv...
qualcuno sa consigliarmi un sito dedicato al dvb-t per approfondimenti? ho cercato un po' ma trovo argomenti risolutivi
grazie :)
-
MALEDETTI VIRUS
Citazione:
Originariamente scritto da sterik
Sto in mezzo a milano...
la cosa assurda e' che rete 4, ita1 si prendono a 100% (almeno cosi' dice lo zapper) e si prendono anche tutti i canali premium, i carta piu' la 7, ma non la 7 free, e mtv...
qualcuno sa consigliarmi un sito dedicato al dvb-t per approfondimenti? ho cercato un po' ma trovo argomenti risolutivi
grazie :)
Volevo risponderti prima ma sono stato impegnato a debellare un attacco al computer!:grrr:
Io a 10 km da Torino ove vi è la sede della RAI ma non per questo la mia zona è coperta, Rete 4 e Italia 1 li vedi?:confused:
-
Per il digy
-
grazie!
ho fatto un po' di prove,
A) per quanto riguarda La/ MTV
La scritta che compare sul canale è:
"Per continuare a ricevere la7 prova a reinstallare la lista dei canali accedendo al menu di configurazione del tuo decoder..."
Ma non è un problema di ricezione perchè vale solo per la7 ed mtv mentre gli altri canali sulla stessa frequenza (ad esempio la7cartapiù, qoob, sitcom) funzionano. il la banda UHF e' la stessa segnata sul sito http://www.dgtvi.it
per la mia zona di Milano... leggendo in giro puo' essere che stia spostando le frequenze su un altro mux... pero'... vedo i sette canali cartapiu' che dovrebbero essere sullo stesso mux di La7 e mtv.. per cui nn capisco!!
B) Canale 5:
arriva da MUX MEDIASET 1, che ricevo, perche' ho i canali
Class News
24Ore.TV
Coming soon
BBC World
Boing
Mediashopping
tutti attestati sul MUX mediaset 1, ci dovrebbe essere anche canale 5!
per quanto riguarda Italia 1 e rete 4 arrivano da un altro mux, il MUX DFREE, quindi non fanno testo.
resta il fatto che mi pare una cosa proprio assurda...ciao;)
-
Strano?!
Comunque io, memore che il mio decoder mhp non era aggiornato all'acquisto, ho effettuato l'aggiornamento tramite il menu sullo zapper dell'lg
-
composizione dei multiplex digitali nazionali.
RAI A
* Raiuno
* Raidue
* Raitre
* RaiUtile
* FD leggera
* Rai test 1, 2 (schermo nero)
RAI B
* Rai Gulp
* Rai Edu
* RaiNews24
* Rai Sport
* Sat 2000
* Radiouno
* Radiodue
* Radiotre
* Raitest (schermo nero)
MEDIASET 1
* Boing
* Class News
* Coming Soon
* BBC world
* Mediaset premium 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
* Premium attivazione
MEDIASET 2
* Canale 5
* Mediashopping
* SportItalia
* SportItalia 24
* Class News
* Coming Soon
* BBC world
La7 A
* Qoob
* SitcomUno
* LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
* LA 7 Cartapiù attivazione
* tvtv Digital (schermo nero)
* TIMB test (schermo nero)
* TIMB test 2 (schermo nero)
* LA 7 (Cartello informativo di cambio Mux)
* MTV Italia (Cartello informativo di cambio Mux)
LA 7 B
* LA 7
* MTV Italia
* Sardegna Uno
* LA 7 Cartapiù X
* LA 7 Cartapiù Y
D-FREE
* Rete 4
* Italia 1
* SportItalia
* SportItalia 24
* Mediashopping
AllMusic
* AllMusic
* France 24
* Repubblica Tv
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
-
Risposta.
[QUOTE=sterik]grazie!
ho fatto un po' di prove,
Fai una prova collegando un'antenna amplificata, mi sono ricordato che qualche tempo fa', prendevo tutti i canali tranne boing, ho collegato l'antennino sfigato e miracolo boing faceva.
Ho spostato millimetricamente l'antenna sul tetto e ora vedo tutto in ana e tutto tranne rai uno due e tre in digy
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Comunque io, memore che il mio decoder mhp non era aggiornato all'acquisto, ho effettuato l'aggiornamento tramite il menu sullo zapper dell'lg
ma come si fa? ho messo aggiornamento software = acceso, ma non succede nulla (immagino significhi che e' gia' aggiornato..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca04
composizione dei multiplex digitali nazionali.
MEDIASET 2
* Canale 5
* Mediashopping
* SportItalia
* SportItalia 24
* Class News
* Coming Soon
* BBC world
LA 7 B
* LA 7
* MTV Italia
* Sardegna Uno
* LA 7 Cartapiù X
* LA 7 Cartapiù Y
grazie Luca!
ma da che fonte arriva il tuo elenco aggiornato?
allora:
a quanto pare non ricevo il mux LA 7 B.... su che canale trasmette? posso fare qualcosa? mettere un cavo antenna ai ferriti puo' risolvere il problema oppure l'unica cosa e' lamentarmi con l'amministratore condominiale? :D
Per quanto riguarda canale 5 very strange....!! ricevo tutti i canali del mux
MEDIASET 2 tranne canale 5... ma come puo' essere? se ricevo il mux non dovrei poter vedere tutti i canali di quel mux? :mad: