Visualizzazione Stampabile
-
Padelle? :D
No.
Un grazie a fadrianoc e manuel74, per essere intervenuti e avermi permesso di dare volto e voce ad altri due forumer preparati e di piacevole compagnia.
fadrianoc ha ricevuto il mandato ufficiale :D di organizzare la Prima Pizza EGAV (mai avrei creduto di pronunciare una siffatta frase :D).
Ovviamente rigorosamente D.O.C.: a Napoli. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
E che era, una dimostrazione di padelle Tupperware con regalo finale?
... questi imitatori.... non sanno cosa di quello che parlano.... l'Egav è di un altro livello... un po' come guardare un film con un VPR e 110 pollici di schermo o guardarlo con un plasmon da 50 pollici.... ovviamente NOI siamo il VPR....
ciao
-
Please,qualche foto degli avventori,e magari anche dei formaggi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.
Stica.. :rolleyes:
NOI li facciamo in casa quelli...si chiamano "minchiareddhi"
Citazione:
Originariamente scritto da ragnaccio
ovviamente NOI siamo il VPR
Ci sono VPR e VPR :rolleyes:
Ci sono Plasmon e Plasmon :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ci sono VPR e VPR :rolleyes:
Ci sono Plasmon e Plasmon :rolleyes:
ti stai impelagando in questioni di lana caprina, resti un plasmon barbone, per giunta imitatore.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
resti un plasmon barbone, per giunta imitatore
:fuck: :fuck: :cincin:
-
Citazione:
Mi dispiace che Marco (Gordon) non sia potuto intervenire, sarà per la prox volta.
E' dispiaciuto molto anche a me. Mi prenoto per la prossima volta!:)
-
Citazione:
... l'Egav è di un altro livello... ciao
:ciapet: toni
e' solo per ridere un po', non fraintendete, vi voglio bene a tutti!
io purtroppo faccio parte della gang dei barboni plasmoni .
-
ma va' che da Mimmo a Natale ci siamo divertiti... perchè non vieni anche tu alle cene? da Latina non sei molto distante. Potresti fare uno sforzo per la prossima
ciao
-
Citazione:
da Latina non sei molto distante. Potresti fare uno sforzo per la prossima
Terni è più lontana.....;)
-
Vi assicuro che la mia idea di mangiar bene è molto più lontana di quanto possiate pensare sia la distanza utile a raggiungere la prossima iniziativa EGAV non pizzosa , e cmq non ho bisogno di formaggini scureggiosi per avere incubi a luci rosse con topone urticanti....:rolleyes: :fuck:
Confermo l'idea di Rx 360, siete dei :ciapet: toni!! :Prrr:
Eppoi, inutile che fate gli :sborone:, ma quale VPR VPR, vi portate dietro pure Aldo che è IL PLASMON per antonomasia qua dentro:mbe:!!!:nono: ( :D )
walk on
sasadf
-
Mi hai convinto: alla prima assemblea solleverò una mozione per cancellare il tuo nick dall'elenco degli aderenti EGAV.
-
...il mio fegato ringrazierà senz'altro!!:asd:...
.....il mio palato, gaudente, è già in trionfo!!:fuck:
:Prrr:
walk on
sasadf
p.s.:scherzo;):rolleyes:, avessi avuto pecunia a sufficenza per la trasferta(ho l'esattore delle tasse dietro alla porta come Benigni, esco dal balcone:asd: ), al di là del piacevole incontro con voi, sarei stato curiosissimo....
p.p.s.:storia della volpe e l'uva sempre attuale....
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Un grazie a fadrianoc e manuel74, per essere intervenuti e avermi permesso di dare volto e voce ad altri due forumer preparati e di piacevole compagnia.
Mannaggia, adesso che il mio anonimato è finito, non posso piu' permettermi certe battute ;)
La serata è stata veramente piacevole, il posto notevole :O ed anche la cena (ad eccezione delle pennette con i peperoni che non sopporto).
E' stato un piacere conoscere di persona tutti voi e scambiare quattro chiacchiere non solo sulle nostre "manie audiovisive", ma anche su molto altro (americani vs europei vs italiani..) , anche se mi sono sentito un po' in minoranza quale unico sostenitore dell'HTPC :p
HTPCisti di Avmagazine venite numerosi a supportare un vostro militante al prossimo evento EGAV !! :D
Unico neo della serata il traffico !!! quasi 2 ore per fare i 20km che separano casa mia dal Castello... la Cassia è un vero inferno :mad: , e mi ha fatto nascere un po' d'invidia per le province prive di traffico come Terni (vero Maurocip ? ;) ;) )
bye
Manuel
-
Citazione:
non vieni anche tu alle cene? da Latina non sei molto distante.
ciao
non e' la distanza, a questa non ho aderito perche' non mangio formaggi (l'avevo gia' scritto)
e preferisco alla carne il pesce (non quello terrestre).
appena ci sara' quella congeniale ai miei gusti da barbone senzaltro.
a proposito, c'e' un forumer che ora mi sfugge (devo controllare il nick)il nome che ha un ristorante / ino a Roma dove cucina tutto a base di pesce, perche' non organizzate li' la prossima uscita'?
ciao vs :friend: