Visualizzazione Stampabile
-
100mhz
Salve a tutti,
io letto in diverse recensioni che non è consigliabile impostare su "alto" i 100mhz perchè questo genera artefatti ed effetti tipo quello menzionato da mascoral, in oltre produce immagini innaturali. Anzi, in una recensione in particolare ne consigliano vivamente la disattivazione.
Pertanto, mascoral, i difetti da te riscontrati non potrebbero essere imputabili esclusivamente al fatto che tieni abilitato in modalità alta questa funzione? in ogni modo anche io sono intressato all'acquisto di questo LCD. Come eventuale alternativa sto prendendo in considerazione i sony x3500/W3000. Potresti provare a disablitare la funzione o impostarla su "Basso" e vedere se le cose migliorano ...
-
Precisazione
Mi stavo riferendo, ovviamente, all'effetto scia e non al clouding ...
in ogni modi ecco il link della rece a cui mi riferivo
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...re-Quality.php
-
allora gli hd con la vga scatticchiano comunque ma sembra molto bene del component decisamente tollerabile ora.
con la vga la definizione è pazzesca con la 360.
-
questo si sapeva.. ma vai tra è solo colpa del lettore della 360 che è penoso.
-
Anche secondo il mio parere i 100hz andrebbero disattivati su questo LCD. Creano più difetti che pregi secondo quanto ho visto.
-
Il problema è vicino alla sua risoluzione: in pratica con il film un ponte per terabithia le scie sono inesistenti con 100hz alto. Il film usa la nuova compressione Vc 1. Dunque dipende dal film,,,come ve lo spiegate?? A me piace con alto (all'inizio non mi trovavo poi effettivamente mi è apparsa come un esperienza fantascentifica in quanto i movimenti sono fluidi come la realtà)
-
intanto mi presento...
salve a tutti
e complimenti per le 9 pagine di consigli su questo lcd...complimenti a Mascoral (chiedi una percentuale a Samsung) perchè mi hai convinto sull'imminente acquisto di questo 46"...sono gia possessore di un LE46N7 acquistato non molto tempo fa...soddisfatto! ma approposito se qualcuno mi sa dare anche qualche info per il settaggio di quest'ultimo gliene sai grato!
:D
-
puoi seguire quello che ho già postato
-
in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch) mi sono collegato sul sito della siliconimage che è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
samsung con il sil9125 e sil 9185 è aggiornata con ultimi processori attuali.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
:ave: :ave: :ave: ate samsung
-
Propongo (se pure gli altri sono d'accordo) di continuare la discussione sui Samsung F86 su uno solo dei due topic attuali, magari chiedendo anche ad un mod di modificare il titolo di uno dei due topic in "Samsung F86 Official Topic" e magari chiudere l'altro.
Non vorrei che con due topic si disperdessero i commenti o altro.
-
trovato in un megastor di Roma (T...Y) con il 5% di sconto..pagamento contanti...a 2.560 eurini....su internet 2.319 eurini...non pochi 250 euro di differenza...credo dipesa anche dalla garanzia?! giusto?
-
topic ufficiale
Per me va bene per un topic ufficiale,,ci vorrebbe l'esperto dela situazione però nell'impostare il post sotto il profilo tecnico (cosa che non sono di sicuro io)
-
ci ho visto praticamente di tutto e fatto di tutto in una settimana.
posso sbilanciarmi nel dire che questo televisore è superiore al philips da cui prende la paga solo ed unicamente per la migliore gestione del philips dei 24hz e un leggero effetto scia in più, ma per il resto colori, definizione, audio, digitale, console, tutto è migliore sul koreano
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
trovato in un megastor di Roma (T...Y) con il 5% di sconto..pagamento contanti...a 2.560 eurini....su internet 2.319 eurini...non pochi 250 euro di differenza...credo dipesa anche dalla garanzia?
no... anche quello a 2319 euro su internet è fornito di garanzia italiana. La differenza è dipesa unicamente dal fatto che acquistare da internet è generalmente più conveniente della grande distribuzione locale per via della concorrenza più serrata
-
acquisto su internet
Per coloro che sono in procinto di acquistare la tv, consiglio www.factotus.it dove il prezzo (garanzia ita pixel 0) è sceso a 2,299.
Su questo sito ho comprato diverse volte ed è tra i più affidabili.