Visualizzazione Stampabile
-
Concordo sul fatto che molto probabilmente lo scopo principale della saletta era il confronto dei due vpr e relativa catena, mentre l'audio c'era ma solo come complemento.
L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloGarbati
...Ero li' sabato mattina.
Da giovedì a sabato sera ero lì, con base allo stand, cui ritornavo dopo qualche esplorazione o demo.
Sarà per la prossima volta.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da luganop
Ma forse la sala gremita di gente e la sua conformazione non è che aiutava nella resa finale, tu cosa ne pensi?
Si, lo scopo della dimostrazione era principalmente la comparativa video.. per cui l'impianto audio era difficilmente valutabile...
-
Beati voi che potete ancora parlare di AUDIO... io mi accontento delle cuffie (sono ipoudente, ormai), ma i miei ospiti non se la passano male...
-
Qualia...
Raga , su ebay vendono un Qualia....direi un affarone:D
Saluti, fabio
-
ciao
io mi kiamo francesco
di dove sei tu
io di napoli
anke io ho fatto 900 km
ma kon l'aereo
-
Citazione:
Originariamente scritto da annovif
Raga , su ebay vendono un Qualia....
per favore correggi......Kualia
-
Citazione:
Originariamente scritto da francescosaverio
ciao
io mi kiamo francesco
:confused:
con chi stai parlando?
puoi evitare di scrivere i messaggi con il cellulare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
mentre l'audio c'era ma solo come complemento.
L'audio, in ambito Plasmapan, era in dimostrazione nella saletta precedente ed era a tutt'altri livelli.
Mi sembra riduttivo dire che l'audio era solo di complemento, sfiderei chiunque a riproporre la stessa comparativa senza audio, forse il 30% delle persone non sarebbero entrate.
Io personalmente non riesco a guardare film con i sottotitoli, comunque questa è la mia opinione personale senza offendere nessuno
Sono stato sopratutto attento nell'esaminare il canale centrale e direi che di potenza ne aveva da vendere, tirava certe bordate in alcune scene di casinò royale che a volte lo confondevo con il subwoofer, credo che i diffusori laterali dello stesso siano dei woofer!!, la sezione centrale restituiva voci prive di quel suono nasale inconfondibile in molti centrali deleterio all'ascolto,erano distinguibili i diversi livelli di sottotoni e sovratoni che caratterizzano la voce umana
Ma, forse ci faccio un pensierino :D
sono stato nella saletta audio di plasmapan e credo che lo stesso tweeter
installato sulle virgo 5 è montato sul centrale
-
scusami
mi scappa
non lo farò +
anche io non riesco a scegliere il proiettore da comprare
-
Citazione:
Ok.. ci siamo passati in tanti...;)
Io aspetterei ancora un pochino.. ti leggi per bene le impressioni sul Sony, magari quelle sul TW2000 quando uscirà.. valuti il budget a disposizione e non dimenticare i parametri di setup (zoom, lens shift..)
-
Citazione:
Forse e' per questo che parli cosi'...anch'io prima di scegliere ero alla soglia dell'esaurimento:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao
nordata scusa in che senso era a tutt'altri livelli ?
-
Nel senso che era un impianto audio stereo, non HT:
http://www.digitaleextraterrestre.or...07-delta2.html
Ciao
-
l'ho visto l'ho visto......
era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????
usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.
delle custodie cd :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
l'ho visto l'ho visto......
era la saletta dove c'era il tessuto a soffitto????
usavano anche dei disaccoppiatori HIGH-END per i cavi.
delle custodie cd :D :D :D
si' era la saletta trattata accanto alla comparativa. Anch'io ho visto i disaccoppiatori e alla mia domanda Gianluca Vignini ha fatto una risata e ha detto "sempre meglio di niente!" :D ;)
Per Luganop : quel condizionatore di rete mi ha convinto e si chiama "Line Enhancer Pro". Da una prova con/senza nella sala stereo la differenza si è sentita molto, non so se perché la corrente elettrica al TAV è davvero pessima, ma tant'è che domani mi dovrebbe arrivare il mio e poi ti mando una piccola recensione! A prescindere dalla qualità (che è importante) io l'ho fatto soprattutto per la completa protezione dei singoli componenti connessi al condizionatore. Ormai ho diverse migliaia di euro in ballo nell'impianto!
Paolo