idem, presente x il cobuy.
Visualizzazione Stampabile
idem, presente x il cobuy.
L'eventuale co-buy interessa anche me.
mi aggiungo anch'io ad un futuro cobuy. ;)
interessatissimo al cobuy!
Anche io per il co-buy!
E io chi sono, Jo Condor?
Pure io per il Co-buy!!!!! :)
Piccolo problema: manca solo chi lo organizza, questo cobuy... hai detto niente:(
Chi lo ha organizzato questa primavera il cobuy per il Toshiba XE1?
Non sto dicendo che lo deve fare pura stavolta, ci mancherebbe, sarebbe pero' utile che possa dare consigli in base alla sua esperienza di allora
Se qualcuno organizza ci sono anche io ...
Beh, intanto il problema fondamentale è che i lettori non sono ancora disponibili. Poi, magari, vediamo se qualcuno, nel giro delle sue amicizie, riesce a trovare la chiave per il co-buy. Non disperiamo! :)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum:) e sono interessato di brutto a questo lettore hd-dvd,ma nessuno sa ad oggi la sua uscita ufficiale?e quali saranno i film da scegliere;)
Approposito del co-buy se non erro è un acquisto in "gruppo":D
Se è fattibile ci starei anche io...
Ho notato che il lettore di punta l'ep35 non decodifica il dts hd master audio o meglio ha solo la versione core...Confermate?Ma poi ci sara l'abilitazione alla codifica tramite aggiornamento del firmware, spero...:rolleyes:
concordo, e visto che tu hai gia una certa esperienza con il toshi ex1, ti candido come organizzatore del co-buy per l'ep35. :) spero accetterai. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Per un co-buy ci sto anch io.
ovviamente per il Toshiba HD-EP35.
ciao
Sam
ho quì tra le mani il nuovo numero di AFDigitale e conferma quello da te riportato.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
non dice nulla ad un'eventuale implementazione futura.
p.s. l'uscita multicanale analogica è presente solo sul 35.