Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Non credo proprio, per fare questo avrebbe bisogno di 8 convertitori D/A e per farlo con risultati decenti dovrebbero essere anche buonini, cioè tutti a 192/24. Il costo salirebbe sicuramente, e non di poco.
...
Beh .. già adesso non è che costi poco.:)
Comunque dalle istruzioni non è tutto chiaro al 100% Gli ho mandato un messaggio, vediamo se mi rispondono.
Confermo in ogni caso l'ottima qualità e "trasparenza" di questi Zektor: uso il modello 3 da diversi anni (anche adesso) con zero problemi e grande soddisfazione.
Caio,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...Non capisco se questo modello è in grado di prelevare il segnale audio da hdmi (PCM ovviamente) e farlo uscire su 5.1/7.1 analogico .. o solo su hdmi?:confused:
Se passasse il pcm su hdmi alle uscite analogiche .. bingo!
Certo che è caro ....
Anch'io per un momento c'ho sperato ma ovviamente non è così. Infatti non l'ho comprato perchè con la ps3 come blu-ray player non me ne faccio nulla:(
Tuttavia potrebbe tornare utile in futuro visto anche se prendessi un lettore hd multiformato mi servirà sempre un lettore sacd e dvd-a e l'ingresso multich nel mio predecoder è uno solo.
Mi fermo perchè sto andando OT
Ciao
Franco
-
Per chi mastica di Inglese (io poco ed ho poco tempo):
http://hdguru.com/?p=184
-
Qualche novità sull'uscita o ancora tutto tace?
-
Niente di nuovo! Qualcuno dice a fine anno mentre altri sostengono gennaio '08.
Frisia
-
Sembrerebbe il player definitivo, mi preoccupa solo questa parte:
Citazione:
According to a Samsung spokesperson the BD-UP5000 has 256MB internal memory.
Il che vuol dire, se la memoria non è espandibile, che non potrà supportare il profilo BD 2.0, che richiede almeno 1Gb di memoria di storage.
Visto cosa ha combinato Samsung con la 1a generazione, non vorrei che anche questa volta molti spenderanno 1000 euro per trovarsi con un oggetto a obsolescenza programmata.
Per me, la soluzione migliore per il momento è ancora Toshiba+PS3, intanto che aspettiamo un bel multiformato Denon o Marantz...
-
news !!
Se qualcuno ha news che parli !!:D
:)
-
Il mio interesse sta tramontando,con la storiaccia del firmware del BDP-1000 Samsung ha perso 10000 punti.
-
Stessa cosa anche per me. Inizio a non fidarmi più di Samsung:rolleyes:
-
alternative??? no volendo prendere due lettori separati ???
contavo molto su questo lettore:rolleyes:
-
Roberto,dipende dal livello che si vuole.Se si cerca il massimo da ogni formato la coppia e' inevitabile,il nuovo Toshiba da una parte e probabilmente il nuovo Denon dall'altra.Doppio ingombro e costi alle stelle,ma del resto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
....Doppio ingombro e costi alle stelle,ma del resto...
... pogo pagare, poco avere. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
alternative??? no volendo prendere due lettori separati ??? :rolleyes:
Il nuovo Lg quando esce...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Il nuovo Lg quando esce...
Come affidabilità LG viene dopo Samsung. Almeno Samsung negli USA ha fatto l'aggiornamento firmware per i propri lettori in merito alla questione BD+ mentre LG ancora nulla.
Insomma: dalla padella nella brace:rolleyes: :rolleyes:
-
Io rispondevo solo alla domanda di robwin... l'unica alternativa al Samsung al momento è Lg, questo è un dato di fatto... :O E poi perchè criticare in anticipo? Aspettate almeno che esca prima di dare giudizi, sia in positivo che in negativo. Per concludere, non capisco proprio perchè tutti aspettino un lettore ibrido di qualche marchio blasonato tipo Denon... ma vi immaginate il prezzo?!? :doh: Se il lettore blu-ray Pioneer costa 1300€ cosa dovremmo sborsare per un ibrido Denon? Il problema sarebbe risolto? A mio avviso no, i lettori ibridi saranno un successo solo se sapranno assicurare un buona qualità a un prezzo pari o inferiore a quello di due player combinati altrimenti non li comprerà nessuno! E non fatevi troppe illusioni, un ibrido di marche famose a un prezzo spropositato farà felici quei pochi fortunati che potranno permetterselo ma non cambierà niente nella diffusione dell'hd esattamente come non sarebbe cambiato nulla se fossero esistiti solo player dvd da 1000€! Il mercato vuole anche lettori da meno di 100€, so che per gli intenditori è triste ma è così... :rolleyes: