ciao a tutti io sono di napoli nessuno è delle mie parti x organizzare la trasferta al tav di milano metto io l'auto a disposizione
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti io sono di napoli nessuno è delle mie parti x organizzare la trasferta al tav di milano metto io l'auto a disposizione
Citazione:
Originariamente scritto da niccolina
Beh, diciamo che vengo quasi apposta! Dove si tiene questa disfida all'interno della fiera?
P.S. : agli organizzatori : vorrei un confronto A/B quasi immediato (o molto veloce) per non dimenticare come va il proiettore A prima di aver acceso il proiettore B. Non vorrei due schermi simultanei come al TAV di ROMA dove a dire il vero IO non ho capito molto per via delle inteferenze di luce e degli schermi posti a diverse distanze. Spero di essere esaudito questa volta... grazie
L'importante, in questi confronti, è che tutti gli apparecchi siano trattati allo stesso modo, ovvero: se li tiro fuori dalla scatola e li metto in funzione senza toccare nulla oppure se faccio una discreta taratura, la cosa va fatta su tutti i dispositivi in prova con la stessa accuratezza.
Ciao
Scusate
io non sono mai stato al tav, ma ci saranno per dire in esposizione in nuovi pioneer KURO ? mi interessa vedere un po di nuovi tv full-hd, ps3, blu ray hd dvd... quelle cose li....ci saranno dite?
ma è un posto per soli esperti oppure anche un utente medio può girare e vedere? è grosso come show?
non ho la più pallida idea di come sia...:eek:
Grazie per le risp ;)
La fiera non è immensa come uno Smau, essendo "solo" tre-4 piani di un albergo. Poi dipende con quanta attenzione ci si ferma in ogni stanza adibita all'ascolto e alla visione e se le si vogliono vedere tutte.Citazione:
Originariamente scritto da matteo987
Anche un utente medio come me penso che possa girare, quantomeno per farsi un'idea; certo ci sono in giro anche certi "fumati" che è meglio evitare (parlo anche di qualcuno qui del forum). :D
Ciao, Alex
Osservando il sito del TAV la disfida si terrà in una delle due sale denominate del2 e del3 al piano -2, se non ricordo male come nel settembre del 2006 però con l'aggiunta di una roomCitazione:
Originariamente scritto da PaoloGarbati
http://www.topaudio.it/Piani_MI_07.htm#P-1
è più di due anni che Conosco il signor Vignini e non è tipo da magheggi.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Non so voi ma dal primo giorno che lo incontrai mi diede l'idea di un appassionato non del commerciante.
Citazione:
Nordata, hai ragione.... noto con piacere che anche tu sei un compagno con Z21000! Paura che la prova sia sabotata in favore del Dila, eh? ;-)
Io confido negli esecutori della prova
ci vediamo su (si fa per dire, tanto io non posso riconoscerti!)
E fai bene, come ho detto il Vignini è una persona seriaCitazione:
Nessuna intenzione di mettere in dubbio la professionalità di alcuno.
Solo una semplice affermazione di principio valida sempre per qualsiasi comparazione tra prodotti.
Quanto alla paura, no, neanche quella.
La ma scelta l'ho fatta tempo fa (e la rifarei ora) dopo aver avuto la possibilità di vedere più volte, con calma e in più giorni, la comparativa organizzata da AV Magazine al TAV romano, visto che ero per lo più allo stand a dare una piccola mano (ed era anche uno dei motivi per cui avevo organizzato la trasferta).
Poi le scelte si basano su molti fattori la cui importanza e priorità può non essere uguale per tutti, sono il primo a dire che sicuramente il JVC è un buon vpr, considerato anche il costo; sicuramente la mia seconda scelta.
Ciao
Citazione:
daccordissimo, abbiamo le stesse vedute. Mi farebbe piacere incontrarti in queste due salette delta2 e delta3, tu quando vai?
Sarà difficile per l'organizzatore accontentarci tutti, non vorrei essere nei suoi panni.Citazione:
Se fossi in lui farei dei turni di visione
bingo!!!! ;)Citazione:
da incorniciare.........
Attenzione che giovedì 13 è previsto a Milano uno sciopero dei mezzi pubblici (ATM) dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio......Citazione:
Originariamente scritto da matteo987
... e attenzione perchè credo che anche i parcheggi ATM facciano sciopero......... ulteriori informazioni quiCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Scusate una cosa, ma l'accesso è per tutti o solo per quelli del settore?
serve qualche invito o posso accedere anche senza?
Grazie ;)