raga ma questa nuova tv va bene o no con seganli sd o dvd standard???
Visualizzazione Stampabile
raga ma questa nuova tv va bene o no con seganli sd o dvd standard???
Ragazzi,
tra chi ha acquistato il tv, c'è qualcuno che ha provato a inviare via HDMI un segnale 1080p selezionando sul tv l'opzione Just Scan (per visualizzare il segnale così come inviato senza far intervenire lo scaler interno)?
Come si vede? C'è per caso una cornice di pixel spenti attorno all'immagine? Giusto per capire se è tutto ok....
Grazie!
ragazzi mi è arrivato il televisore da sballO!!ho un problema o meglio sono un nubbio..ho collegato lcd sia al pc che alla xbox 360 in vga ma non mi fa attivare l'opzione 100 Hz motion plus..come mai?qualcuno di voi sta smanettando sui settaggi..è un pò troppo luminoso.un'ultima cosa..sula sinistra dello schermo vi è una linea finissima nera grigiasta..tipo i crt orizzontale solo che questa è verticale...è normale..?
a me nessuna linea verticale....Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
ECCO lo sapevo me l'hanno data rotta!!!che rabbia!!!!!sei sicuro?è sulla destra del tv ..sulla sinistra se lo guardi di fronte..sta a 2 pollici di distanza..la vedise messo un pò laterale...guardi per favore?..mosky se hai msn mi dai il tuo contatto..ti devo far vedere delle immagini di gears of war..le facce dei personaggi sono storpiate ..sembrano mille pixel tutti confusi..solo dalla fronte è normale..e ora sto usanto il cavo component a1080p!
http://img406.imageshack.us/my.php?i...sc00023df6.jpg
guardate la fronte a sinistra
guardate l'ombre di blue dragon sono cubetti
http://img164.imageshack.us/my.php?i...sc00029xt2.jpg
com'è possbile!!
usa il vga.. il component è penoso.
Non vorrei dire una caz... ma di solito entrando con un PC tutti i vari filtri digitali vengono disattivati.
personalissima opinione affatto condivisibile se permetti =DCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
:D ...madò...ma non ti esaurire...rilassati :D Anche se si dovesse vedere sta linea non è la fine del mondo...io cmq non la vedo...ma se a te si vede, aspetta qualche aggiornamento firmware cosi lo installi.. cmq io uso il VGA e si vede perfettamente! te lo consiglio vivamente... prendi il VGA.....Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Mattew una cosa...mica sai come vedere dei filmati in HD tramite xbox360? Ho provato a leggerli da una penna usb ma la xbox non li visualizza....ke palle...vorrei tanto vedere questa alta definizione....ma non so proprio come fare....:( non ho lettori HD-dvd o blu-ray....mò basta spendere soldi.... :P ragà avete suggerimenti?
Meno male che ho saputo desistere...non piu' di 15 gg fa mi stavo lanciando per l'acquisto della serie m86 46''....ma raga non si sono paragoni...la serie f86 e' superlativa......visto che figata anche esteticamente? E' piu' bassa di 15 cm.....ke rende il tutto molto piu' 16/9:D ...scherzi a parte attendo ke il mio amico-fornitore mi faccia il prezzaccio e procedo all' acquisto....mandando in pensione il mio gloriosissimo philips:cry: .....che preso 2 anni fa ha davvero fatto cose meravigliose...;)
SCUSAte ma col vga molte impostazioni sono bloccate ..col composito i colori mi sembrano 100 volte migliori..si può attivare il digital nr dnie 100hz motion plus che col vga non fanno.....ora prova se col vga si vedono le scalettature..MI DITE I VOSTRI SETTAGGI?ho notato anche in vga molte scalettature in bioshock..è normale?soprattutto quando mi muovo..è tutto molto quadrettato e poco rotondo..come se mancasse qualche filtro per pulire l'immagine,,ho un opzione che c'e scritto migliore immagine bordi..ma non me la faselezionare..non è che è quella che mi risolve ?fa solo col composito a metterla?
ragazzi smanettando qua e la ieri notte ho cambiato i colori ecc..e stamattina come per magia non c'è + quella lie che attraversava in verticale lo schermo!:D
Prova a vedere i settaggi proposti per la serie M86 secondo me dovrebbero andare benone lo stesso...:cool:
cmq la linea si vede sol se c'e di sfondo un colore azzurrino o grigio..mentre prima se c'era il bianco..penso sia questione di regolazione..dove li trovo i settaggi?