Casablanca posticipato
Ocean's 13 rianviato al 21/11
Visualizzazione Stampabile
Casablanca posticipato
Ocean's 13 rianviato al 21/11
Davvero un peccato per Casablanca,la mia copia USA ha un video fantastico nonostante l'eta' della pellicola.
9 dicembre - Il labirinto del fauno
Prima uscita ufficiale dell'italiana CDE in esclusiva HdDvd
Stavolta secondo me il 10 ottobre è la data ultima e sicura visto che l'upgrade 2.2 dei Toshiba uscito ieri serve, fra le varie cose, a fixare gli extra di 300, Heroes e appunto Blood DiamondCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Scusate questo piccolo off topic,pero' dopo una ricerca sul forum volevo avere una conferma su quali siti italiani e' consigliabile fare acquisti di materiale HD-DVD,sia per affidabilita' che per celerita',visto che abito in una zona dove almeno per ora e' difficile reperirli dal mio negoziante di fiducia.
L'unico sito che ho trovato e' dvd-store.E' affidabile? ce ne sono altri?
Ciao,Marco
affidabilissimo e velocissimo, io compro solo da loro.Citazione:
Originariamente scritto da red72
Non è affidabilissimo nè velocissimo: è STRA-affidabilisimo e STRA-velocissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Tranquillo Marco, assolutamente consigliato
Grazie per le risposte.
Corro subito ad ordinare....
Marco
Vero,dvd-store e' velocissimo.Io ho un sacco di problemi con i titoli provenienti dall'estero,sto ancora aspettando il remastering del Quinto Elemento ordinato piu' di quindici giorni fa...anzi,se qualcuno puo' suggerirmi un sito veloce e affidabile per la spedizione dei dischi dall'estero...
23 Novembre
- The Ant Bully - Una Vita da Formica (solo in Spagna)
;)
20 Novembre
- Ocean's Eleven
- Ocean's Twelve
- Polar Express
;)
Polar Express,se e' come la versione USA,e' straordinario.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Peccato che ho la nausea dei cartoni: in famiglia me li fanno vedere 24 ore su 24 .. li so tutti a memoria. Polar Express lo avrò già visto 40 volte su dvd:rolleyes:
07/12
- Blade Runner: The Final Cut (solo in Germania)
;)
da quello che ho capito però, correggetemi se sbaglio, quella di Blade Runner non sarà l'edizione a cofanetto 5 dischi, ma una edizione disco singolo con solo la final cut.