beh ma si parla di 150.000 di contrasto dinamico, non c'e' molto da paragonarli con le tv di adesso.. 3600 euro é alto come prezzo per il 52 ma basta aspettare un po'
Visualizzazione Stampabile
beh ma si parla di 150.000 di contrasto dinamico, non c'e' molto da paragonarli con le tv di adesso.. 3600 euro é alto come prezzo per il 52 ma basta aspettare un po'
samsung ha detto che il led è la tecnologia del futuro. cmq 3600 euro è un ottimo prezzo!!
Per gli F9 si parla di 500.000 di contrasto dinamico :DCitazione:
Originariamente scritto da Seph
si ho sbagliato ;)Citazione:
Originariamente scritto da morelli
vabbè il 52 per me è out , troppo grande....confido anche se non in tempi brevi nel 46:p
Cioè fatemi capire il nuovo F9 da 52" costerà 3.600 euro?:)
certo si trova a 3200 on line quindi ai negozi costera' circa 3600 euro. quindi in teoria il 46 se uscira' costerà 3000 euro! forse anche qualcosa meno! considerando che sono i migliori in assoluto è un prezzo veramente ottimo! ci sono certi bidoni che costano di piu'! quindi fate un po i conti!
io aspetto qualche recensione del 52 prima di comprarlo, voglio capire quanto contano sti 500k di dinamico / 100k contrasto reale
Beh sicuramente, certo è che se avesse anche solo il 10% di contrasto reale, sarebbe già un bel 50.000
niente male :) :) :)
@liveitaly83
ho provato a fare una ricerca, ma on line l’ho trovato solo all’estero su un sito svizzero a 2.350
possibile che si trovi già a questo prezzo?
il 46 modello attuale costa 2500 in negozio al media world. poi vedrai che a quella cifra ti prendi quello nuovo e quello attuale calerà di qualche centinaio di euro!
Scusa forse sbaglio ma mi pare che lo facciano solo da 52" o 70" e non da 46" almeno che non sia una new entry.
Ho letto su avforums che si parla del prossimo anno per il lancio.... quindi dubito che il prezzo che hai letto sia veritiero...Citazione:
Originariamente scritto da Enki
a no io pensavo che intendevi gli f86- no i led costeranno un bel po di piu! 3000 e passa
Scusate una domandina un po OT ma gli F86 sono i successori dei M86??