Dalle ultime notizie in mio possesso Tecnofuturo dovrebbe importarlo prima o poi....verso marzo penso!
Perche' non ci facciamo sentire in gruppo tutti insieme?
Mi sembra che siamo in parecchi interessati a questa macchina....
Visualizzazione Stampabile
Dalle ultime notizie in mio possesso Tecnofuturo dovrebbe importarlo prima o poi....verso marzo penso!
Perche' non ci facciamo sentire in gruppo tutti insieme?
Mi sembra che siamo in parecchi interessati a questa macchina....
Mimmo ti faccio una proposta...viaggio negli USA ed acquisto cash con rientro immediato....
Quando passiamo dalla dogana ce lo mettiamo al collo dicendo che è un amuleto contro il 1080p:D :D ....
Da quello che vedo sul web il prodotto è ancora in produzione...e non distribuito salvo alcuni casi in cui è mal funzionante...
Ecco perchè bisogna attender...
Sal.
from giappolandia solo silver :rolleyes:
per tutti
siete decisamente OT
per cortesia, rientrate in tema.
Grazie
ma quelli jap non hanno i problemi di cui parla salvo?:rolleyes:
Jap o USA sono la stessa cosa per quanto riguarda lo standard video (NTSC)
ho trovato l'Onkyo Pro in USA (Troxell) ed ho chiesti info.
intanto qualche foto degli interni
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post12621810
In effetti... sono proprio uguali :D :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=78
cobra il disattento! :nonsifa:
la prima foto è quella dell'onkyo, non presente nel post di fabrizio!
Infatti... volevo confermare il fatto che sono identici... ;)
Edit.. ho sbagliato, non avevo fatto caso che nelle foto che hai postato, successive alla prima, si vede l'Integra.
...sbaglio o il CES e' passato, e delle grandi novita' non sono state presentate, e oggi come oggi non si sa dove guardare per avere un Pre con le nuove codifiche qui in Europa....
..Qualcuno ha info????
Saluti
Mi sembra che l'unica novità di rilievo sia il Marantz AV8003...
bisogna vedere se anche questo Pre sia castrato nell'Audissey, ovvero si disinserisce con le nuove codifiche.
Fabio
raga voglio prendere l'onkyo ho trovato un sito che lo importa e mi sono deciso il mio dubbio e' im base alle caratteristiche del voltaggio che trasformatore devo acquistare uno vale l'altro :confused:
Ragazzi,
vorrei prendere l'Onkio DTC-9.8, l'ultimo firmware è anche compatibile Odissey PRO (si possono aggiustare le curve di equalizzazione con il PC) e ha i controlli sul REON. !!!
Direi che e' un pre completissimo e ad un prezzo spettacolare.
L'ho trovato solo su pricejapan pero', qualcuno ha dei riferimenti per siti USA o Jap ove aquistarlo ?
bye
manuel
se leggi poco sopra qualche riferimento c'è.
se non sbaglio si parlava di importazione ufficiale a marzo, per cui prova magari a sentire il distributore italiano