Mi pare strano.Aspettiamo domani e vediamo...comunque se fosse vero,sarebbero scelte commerciali,24 ore prima i dischi sono gia' belli pronti e incellophanati.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare strano.Aspettiamo domani e vediamo...comunque se fosse vero,sarebbero scelte commerciali,24 ore prima i dischi sono gia' belli pronti e incellophanati.
Giangi non serve aspettare domani.
Purtroppo con la serietà che ha DVD-Store non sbaglia mai su queste cose.
Se avevano dubbi aspettavano domani a cambiare date anche sul sito :cry:
Boh,quello di Mondadori l'ha detto con una tale sicurezza,pareva quasi che i dischi fossero gia' in magazzino ma non potevano ancora venderli.Comunque poco male,si aspetta domattina e si verifica.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono aperte le scommesse: io voto per dvd-store ... ma ovviamente sarei felicissimo di perdere:mad:
Sono sato l'uccello del malaugurio :( :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Te possino ...:p :)
Se rinviano tutto speriamo che almeno esca il BR di F4,altrimenti questo 10 ottobre da trionfale che doveva essere diventa una Caporetto...
Tranqullo 4 è già disponibile: te lo dico con certezza perchè anche se non possono venderlo prima del 10 per accordi vari di distribuzione, da dvd-store già lo hanno messo con consegna immediata;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
OK,domani si svela l'arcano:D :D
Confermo, già disponibile. Volevano spedirmelo oggi e farmelo arrivare domattina ma gli ho detto di aspettare che domani arrivano tre titoli HDDVD ancora (Warner mi pare).
Più che uccello del malaugurio, direi proprio uccellaccio :DCitazione:
Confermo anche qui il rinvio di tutti i titoli a data da destinarsi.Quello che mi fa piu' girare i marroni e' che mi hanno detto che e' una disposizione giunta ieri in serata,il che con ogni probabilita' vuol dire che hanno i titoli in magazzino ma non li possono vendere.BR di F4 regolarmente sugli scaffali.
Come data da destinarsi ???:eek:
Dovrò aspettare per vedermi per la 345.789 volta Shining ...:( vabbè mi accontenterò con i FF4 :)
Citazione:
La data "dovrebbe" essere 7/11.
Incrociamo le dita:sperem:
Scusate la domanda forse un po' ingenua, ma i motivi di tutti questi continui rinvii sono noti a qualcuno? Altri dischi senza la traccia italiana forse?
Bye