Si, gli stessi dell'iPod sembra.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fino a 640x480 30fps.
http://www.apple.com/iphone/specs.html
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Si, gli stessi dell'iPod sembra.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fino a 640x480 30fps.
http://www.apple.com/iphone/specs.html
Ciao.
Bhe allora in qualsiasi caso credo che 499€ considerando che è pur sempre un Apple , non è poi molto, anzi ;)
La chiudo qui Girmi... mi prendi per stanchezza :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Non sono contro Apple né mai lo sarò, faccio solo alcune considerazioni personali e credo di averne diritto (e anche le motivazioni). Il fatto che siano condivise da molti mi conforta ma non mi consente di ergermi a giudice ultimo per emettere la sentenza definitiva. Mi piacerebbe che anche altri avessero lo stesso approccio. ;)
Ciaooooo :cool:
A vederlo sembra molto carino...
Ma non risponde alle mie esigenze.. a me serve un telefono: sottile, poco ingombrante, ottima ricezione e batteria che dura tanto... insomma, con il cellulare ci lavoro, gli mp3 non mi interessano.;)
Vero. A furia di parlarne e di rivederlo su diversi siti posso dire che è davvero bello e non so davvero se quando uscirà da noi non finirò per comprarlo. Dico sul serio anche se finora sembra quasi che avendo lamentato qualche feature mancante sia un prodotto che fa ca@@re.
http://img526.imageshack.us/img526/7...netazzakh7.jpg
Mi si passi quindi l'assonanza iconografica al titolo del thread e viva la creatività della apple e il Mitico Steve Mestieri :)
Ahi ahi .... Girmi scivola sulla mela :DCitazione:
4 Gb - 0.77 = :confused:
ciao :cool:
A vederlo si ...... è a tenerlo in mano che fa .................. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ciao :cool:
No, scusami Andrea, ma le considerazioni personali, sempre da me ben accette, sono: "a me piace", "a me non piace", "ha quello che mi serve", "non ha quello che mi serve", "se avesse questo sarebbe meglio", "se non avesse quello e costasse meno lo preferirei", o anche "a me schifa tutto ciò che ha una mela merdicchiata nel marchio", ecc…Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ma: "costa troppo per quello che vale", "se non matura sarà un flop", "chi lo compra è solo un fighetto fesso", "la solita furbata di Apple", ecc…*sono solo illazioni basate sulle solite vecchie logore leggende informatiche e come tali facilmente smontabili.
Se queste cose le dice il commesso brufoloso di turno ci rido sopra, ma qui il livello dei partecipanti è un po' più alto e la cosa è meno accettabile ed allora intervengo.
Quanto alla condivisione delle opinioni sull'iPhone, è meglio non mettersi a fare dei conti.
Ciao.
Girmi, dobbiamo stare vicini vicini e non litigare più per una stupida mela :vicini: :friend:
:D :D
Ciao. Andrea :)
:confused: non l'ho capita :confused:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao.
Non preoccuparti, appena avermo entrambi un iPhone di telechiamiamo :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lancio la bomba...
chissà se fosse uscito da Microsoft un prodotto con queste mancanze cosa se ne sarebbe detto.... :D :D :D
Non preocuparti. Lo farà do sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Però le mancanze dipenderanno dalla versione:
ZPhone Home Base, 10 mancanze @ $ 399
ZPhone Home Premium, 20 mancanze @ $ 499
ZPhone Business, 40 mancanze @ $ 699
ZPhone Ultimate, scatola vuota @ $ 899
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao.
:D :D :D
Ciao !
Citazione:
attenzione... i prezzi in $ sono VAT esclusa, che varia da stato a stato, mentre i prezzi in € sono VAT inclusa
quindi non si puo' fare il paragone "diretto"