ho appena acquistato il case N. 1 :D :D
il n. 0 era già andato :p
Visualizzazione Stampabile
ho appena acquistato il case N. 1 :D :D
il n. 0 era già andato :p
Allora Paolo il mio attuale HTPC è su piattaforma intel, con Cpu P4 da 2 GHz e dissipazione Zalman esattamente il: CNPS 6500B-ALCu, con ventolina al minimo via Fan mate1, la temperatura raggiunta in esecuzione: software DVD con vari filtri attivati, qauli FFdshow, reclok non supera mai i 42c°/45c°, mentre la mobo si assesta sui42c°.Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Mi farò fare un tetto forato e proverò un dissi passivo, in questa stagione nessun problema ma ho paura per le ns. estati sempre più calde.
Tu che cpu usi con il dissi zalman e che temperature raggiungi ??
Devo altresi dire che nel Case ci sta pure una 9500 con dissipazione passiva Zalman, ed onestamente è quella che scalda più di tutto.
Tengo a precisare che sono coscente che la CPU non è molto performante, infatti stò preventivando di acquistare un secondo HTPC più performante sempre su base Intel magari con un Case di un certo Paolo.......................:D
Ciao
Ottima notizia!Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Il prezzo che ho indicato è senza aliementatore, voglio essere onesto un alimentatore da inserire nel prezzo lo potevo trovare ma non mi sembra etico dare un prodotto di queste caratteristiche con un alimentatore da due lire. Sono anche convinto che molti di voi abbiano già fio di alimentatori :)
- tutta la linea di prodotti che seguirà sarà compatibile con il case ed acquistabile.
Ora la questione è: come si fa a dire di no a questo case!??!?!
Ehi ehi non esageriamo...ho solo espresso il mio personale parere;) :)Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
ciao
Mi lusinga il tuo giudizio positivo
Paolo, e per chi ha il lettore DVD slot-in, come il Pioneer?
Citazione:
papinist ha scritto:
Paolo, e per chi ha il lettore DVD slot-in, come il Pioneer?
Lo cambia....PIDOCCHIOSO !!!! :D :p
Ce ne avrai 15 di lettori di dvd a casa !!!!!!
Luca
Paolo Aspetto le foto del nero e quello con il display TFT :p :D
Ehi Luca mi spieghi perchè ho la strana sensazione che il sabato di Matrix: Revolution saremo costretti a fare un salto alla sede Bow? ;):D (io sono più pidocchioso di Stefano e risparmiare le spese di spedizione non mi farebbe schifo :D)Citazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
Paolo Aspetto le foto del nero e quello con il display TFT :p :D
Anche io voglio le foto del case nero (anche se poi mal si sposa con il pulsante blu... neroazzurro è un'accoppitata sfortunata :cool: ) magari scattate a pc acceso e stanza buia (la situazione tipica di utilizzo insomma.. per controllare quanto "sparano" il pulsante e il display)
In questo caso me ne prendi uno anche per me: anche io sono pidocchioso!:DCitazione:
Guren ha scritto:
Ehi Luca mi spieghi perchè ho la strana sensazione che il sabato di Matrix: Revolution saremo costretti a fare un salto alla sede Bow? ;):D (io sono più pidocchioso di Stefano e risparmiare le spese di spedizione non mi farebbe schifo :D)
Io però lo voglio silver e senza display!
Ok ma per acquistarlo ??Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
Eccoci al dunque :) vi posto le prime foto molto caserecce del case.
zip
Grazie a tutti
PAolo
Su bow non trovo nulla
E poi sarebbe possibile montare ventole da 120 piu' lente/silenziose ma con rendimenti piu' alti ?
cmq complimenti
Paolo dacci una dritta per acquistarlo!.
Sul sito, non è ancora presente.
Grazie
Andra
( Ovviamente NERO + DISPLAY ):D
sì ma di funzionante ho solo quello! :DCitazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
e poi vuoi mettere q
sì ma di funzionante ho solo quello! :DCitazione:
Vinaio Pazzo ha scritto:
e poi quello è modificato Area-All
e poi è silenzioso
e poi funziona bene
e poi vuoi mettere quanto fa più 'figo' il lettore slot-in?
...e poi lo sai che ora devo comprare il Garmin e non posso fare spese inutili :D:D:D
Comunque prima di decidere se prenderlo o no, vorrei vederlo con le serigrafie sopra (al momento mi sembra un po' troppo anonimo e 'cassone' :p )
Ho un Hard Disk SATA.Citazione:
Paolo - Bow ha scritto:
lo puoi montare internamente, ma che ci devi fare con un floppy ???
Per installare Xp mi serve il floppy con i driver.
Sarebbe carino uno sportellino con dietro Firewire e Usb.
veramente molto bello....
a quando con gli ingressi sul frontali USB2 e FireWire :D :D :D
Mi fai capire questa cosa? In che senso hai bisogno del floppy con i driver dell'hd?Citazione:
Bosef ha scritto:
Ho un Hard Disk SATA.
Per installare Xp mi serve il floppy con i driver.
Sarebbe carino uno sportellino con dietro Firewire e Usb.
Vuole dire che ha bisogno di un dischetto con i driver per far riconoscere il suo controller SATA a Windows in fase di installazione!!!