Su bitstream non senti nulla perchč ci vuole un decoder audio. Bitstream lo usi se colleghi l'hdmi ad un ampli che si "trattiene" il flusso audio e lo decodifica lui, anzichč il lettore.
Visualizzazione Stampabile
Su bitstream non senti nulla perchč ci vuole un decoder audio. Bitstream lo usi se colleghi l'hdmi ad un ampli che si "trattiene" il flusso audio e lo decodifica lui, anzichč il lettore.
Citazione:
Originariamente scritto da gverdi
Decoder Sky >> Videorec >> TV.
Il tutto attraverso Scart RGB
Lettore dvd attraverso HDMI al TV.
Citazione:
Originariamente scritto da gverdi
Allo Skybox solo l'antenna satellitare, il segnale di Sky veicolerą attraverso la scart verso il Plasma.
Con l'antenna analogica entri nel videoregistratore ed esci verso il tv.
Quindi antenna Sat SOLO allo Skybox e l'analogica al registratore che poi andrą al TV ed alimenterą anche il DTT integrato nel TV.
Una domanada per gli esperti, il 50px700e ha il supporto a 1080p 24 o no? grazie:D
non sono esperto, ma ti posso cmq dire che la serie px70/700 non supporta i 24fps. ciao
Grazie Naponappy,
quindi in hdmi dovrei sempre usare l'impianto home theatre per l'audio o mi sbaglio? Grazie ancora.
Andrea
Qualcuno ha gia' provato Sky Hd o BluRay o altre sorgenti hd sul px700? Che risultati avete avuto. Io sarei tentato a passare a Sky Hd, adesso č in promozione a 99 euro per un anno.
Andrea
No. Basta che la decodifica venga effettuata dalla sorgente.
:cry: :cry: :cry:
naponappy, non vorrei andare in OT, ma non capisco quanto mi dici!!!
:cry:
Forse che invece di selezionare bitstream nel lettore dvd come flusso audio devo impostare PCM???? :confused:
Grazie
Nč uno, nč l'altro!
Dimmi il modello di dvd che hai che mi guardo le istruzioni e ti dico cosa devi impostare.
anzi, prima di tutto: collegamenti? hdmi direttamente al tv? e l'ht?
A tutti i possessori di questo plasma versione px700e volevo sapere se ha gli stessi difetti del px70 e che sono i seguenti:
Doppia immagine
Pannello che riflette
Serpentelli verdi
Grazie
Danilo
. Si, ma solo su forte contrasto come i titoli di coda (nero/bianco). Ah dimenticavo... Per vederli devi stare a 180° e con la lingua attaccata al pannello :p E ripeto, che TUTTI i plasma hanno la doppia immagine.Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
. Assolutamente no!
. Mi sono perso qualcosa :confused:
Ma per sentire l'audio del portatile, dove devo collegare il cavo audio, visto che l'ho gia occupato con il component per il DVD :cry:
Al momento sto collegando delle casse esterne al pc....
Citazione:
la prima cosa che sono andato a guardare in negozio č stata proprio questa, dato che stavano passando delle scritte bianche su fondo nero...
l'ho visto solo vicinissimo al televisore e molto angolato, in pratica da una posizione da cui non si guarda di certo il televisore.
ciao
Citazione:
B]Doppia immagine : no per lo meno con una posizione di visione "normale", certo se ci mette a 180gradi a 30cm dalla tv ....
Pannello che riflette: assolutamente no, c'e pannello anti-riflesso
Serpentelli verdi mai visti neppure lontanamente , eppure uso la tv quasi esclusivamente per giocarci con la ps3
danylson82
Doppia immagine = quando guardi la TV ti siedi davanti oppure dietro il televisore??? :confused:
Pannello che riflette = gli altri modelli, il PX700E assolutamente no!!!:mad:
Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?:eek:
Scherzi a parte,
nessuno di questi difetti!