gia' e' proprio cosi'..Citazione:
Originariamente scritto da pocketcoffee
Visualizzazione Stampabile
gia' e' proprio cosi'..Citazione:
Originariamente scritto da pocketcoffee
mannaggia...Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
grazie della info! ;)
presa la trilogia.che dire... video 10, audio(la DTS) 9!
tutti e 3 i film tra l'altro sono godibilissimi e piacevoli.:p
Immagino che non esistano più in giro versioni de LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA con il telecinema errato. Vero? :stordita:
Dipende se sono stati tutti venduti o meno!:D
Mai dire mai :p :D
Incoraggiante. Un amico si è trovato una copia corretta (credo :eek: ) con il cofanetto. Speriamo...
Non si può mai dire, nella mia città (dall'estate) altre due copie fallate. :eek:
Comunque sono gentilissimi, e rapidissimi a Milano: sostituiscono, subito. :)
Comunque sia, ormai circolano copie sia corrette che fallate. Come riconoscerle con certezza? :confused:
non si riconoscono...stop...abbiamo cercato in tutti i modi di capire come, ma non c'è modo...sono tutte incasinate...Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
comunque noleggialo, vedrai con i tuoi occhi che non è un problema da prendere neanche in considerazione...;)
Un amico lo aveva portato. Purtroppo non mi sono ricordato di prendere il DVD per fare il confronto...
Da lui non sembrava. Comunque, ora non ho gli screen sottomano, che il problema era macroscopico, con teste mozzate, principalmente lo si notava nel combattimento dal fabbro. Ho visto quella scena e non mi pare di aver visto il problema. :rolleyes: eppure un modo per non farsi fregare ci deve essere. :(
no è che durante quella sequenza l'inquadratura cambia di continuo, quindi non c'è sempre il problema, ma solo a tratti...
nella visione normale lo spettatore non ci fa caso perchè ci sono 2 secondi in un modo e 30 nell'altro...;)
io ho dovuto usare gli screen e il dvd per controllare, ricordo che non capivo proprio dove stava l'arcano...sono dovuto andare all'esatto minutaggio nella tabella..
visto finalmente il bluray dopo averlo tenuto in standby molto a lungo.lo avevo visto anni fa in dvd sul plasma. ora me lo sono goduto con il proiettore. che dire. video superbo , di alto livello ,dettaglio ,tridimensionalita' , fluidita' dell'immagine ,colori accesi ,pulizia dell'immagine. per me perfetto. ottimo anche l'audio in dts full rate dato che la il film mette a dura prova il comparto audio ,con frequenti scene d'azioni , esplosioni , battaglie ,cannonate. un vero spettacolo per occhi e orecchie
film 7
video 9
audio italiano 8
E' da tempo che possiedo i BD degli ultimi due Capitoli, rimandando continuamente l'acquisto del primo per via di quel difetto video.
Ebbene ora l'ho trovato a 14 euro e vorrei sapere se c'è un modo per capire se è una versione difettata. Dalla plastica nuovo non sembra di certo, direi che un paio di anni ce l'ha tutti, è difficile che sia buono? La versione corretta esiste in commercio ed è riconoscibile?
Ha un codice differente che magari potrei controllare in negozio?
Grazie, perchè questo voglio davvero portarmelo a casa quanto prima. ;)
preoccuparsi di pochi secondi in un film di due ore, è assurdo: Compratelo e guardatelo, non ci farai nemmeno caso ....
come detto e stradetto, non c'è modo per identificare le versioni buone da quelle "difettate"