Visualizzazione Stampabile
-
Non so se serva, ma il modello e' il LE26R86BD.
Non e' per caso che esistano modelli diversi e alcuni di questi non supportino alcune funzioni, come per esempio il PIP?
La cosa strana e' che se guardo la guida della televisione digitale, mi appare un qadratino dove vengono mostrate le immagini delle trasmissioni, dunque tecnicamente il PIP e' attivo!
-
ragazzi riuscite mica a darmi una mano per favore..
hp preso il 40r86 tre giorni fa,in vga con la 360 ci sono scie a dir poco inquietanti.,.che impastano tutto e danno fastidio agli occhi...
come se il pannello fosse troppo lento..
che posso fare?
-
sto provando anche il component..molto definito ma tantissima scia anche qui..
-
salve a tutti. ho preso da poco l'r8 da 40 pollici..
notavo che i film hanno uno strano effetto: sembrano tipo girati dal vivo...non so spiegarmi bene..tipo documentario..oppure tipo quei telefilm girati dal vivo (per chi ha presente, le puntate live di will&grace)...sapete se è giusto così come è?
dove possono poi trovare il dvd test?
Grazie!!!
-
disattiva movie plus..
per me riuscite ad aiutarmi in ****** modo?
-
provate in particolare medal of honor airborn
negli spostamenti io vedo le costruzioni intorno quasi sdoppiarsi..
sara' mica colpa del cavo joytech?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
provate in particolare medal of honor airborn
negli spostamenti io vedo le costruzioni intorno quasi sdoppiarsi..
sara' mica colpa del cavo joytech?
RAFFA, io ti posso confermare che UN MINIMO effetto blur ma davvero MINIMO c'è, come in tutti gli lcd. ma dire che i palazzi si sdoppiano:
i casi son due
1) hai una vista sopraffina e un occhio molto abituato a movimenti velocissimi su crt quindi piccole scie ti paiono insopportabili
2) il pannello o i cavi usati son difettosi!
-
no play..sono anni ormai che uso gli lcd quindi..
tu dici che cambiando cavo risolvo? il joytech rispetto al microsoft perde?
stasera comunque un amico mi presta la sua 360 elite hdmi e vedo se cambia qualcosa..anche perche' pro soccer 2008 con cavo thomson hdmi-dvi connettori dorati pagato 30 euro a 1360x768 mi restituisce un immagine a dir poco splendida e li si che la difgferenza rispetto all'ìacer da 16 ms la vedo..li davvero scia ne vedo proprio poca se non quasi nulla..
-
eh non saprei. anche il mio è joytech ma nn mi sembra malaccio!!!
se sei di milano e vuoi venire da me per vedere se noti tutto ciò anche sul mio prego, sei il benvenuto ;)!
-
sono un po' distante ma grazie mille comunque..
fammi la cortesia..ti scarichi la demo di airborn,mi dici come ti va magari e' anche solo il gioco che lo usa in modo massiccio..ad es.pgr4 va da dio
-
parlato con tecnico samsung che mi da 2 consigli:
abbassare la risoluzione della 360
cambiare cavo
e vedere come va...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
parlato con tecnico samsung che mi da 2 consigli:
abbassare la risoluzione della 360
cambiare cavo
e vedere come va...:confused: