Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
156 punti di distacco dalla Juventus. Una media esatta di 12 punti a stagione.
E mi volete dire che tutto questo è per colpa di moggi:rotfl: :rotfl:
Scusa ma credo tu sia OT...
Ho aperto io questo 3ad con titolo "Inter (ancora) campione d'Italia" perchè, ed è innegabile, per la seconda volta di fila il triangolino tricolore è nostro (così come le 2 ultime supercoppe italiane e le ultime 2 -speriamo3- coppe Italia:D ).
Fatti confutati dall'albo d'oro di queste tre manifestazioni nostrane.
Il titolo era un ribadire, provocatoriamente, l'incontestabile.
Perchè così è!
Aprire decine di post(s) OT non credo abbia senso.
Sicuramente le carceri italiane sono piene di persone dal passato non limpidissimo ma raccontare che "fuori" ce ne sono molte di pari livello non cancella le colpe dei galeotti.
Sarà peccato intercettare telefonate ma credo sia peggio essere attori delle intercettazioni:O :O .
L'inter per 15 anni non ha vinto certamente per suoi demeriti, ma sono demeriti sportivi.
L'assicurazione sulle vittorie stipulata da Moggi (e a quella Juve non serviva) ammetterebbe un minimo di pudico e saggio silenzio dei compari bianconeri.
...E per gli amanti delle statistiche credo che i numeri che tu hai riportato (veritieri, ci mancherebbe) debbano essere presi con serenità ma sono di poca utilità per creare una base equa di valutazione perchè confrontiamo valori assoluti ...assolutamente non confrontabili fra loro.
Come opporre 156 punti di ritardo in 13 stagioni che equivalgono ad un importante gap tecnicotatticosportivo, a 2 scudetti revocati e una retrocessione che equivalgono ad una Caporetto sportivaslealevergogna?:D :D
Dai, basta OFF TOPIC.
Francesco
-
Per restare in topic:
chi e' stato il migliore dell'inter quest'anno?
per me:
1)Materazzi
2)Ibra
3)Stankovic (crollato pero' sul piu' bello in C. league)
A voi la palla.
p.s. stanco di leggere boiate su boiate ho provveduto a rimpolpare la
mia ignore list.
Com'e' piu' snello il 3ad!!!!!;)
-
..
1 Zanetti-Materazzi
2 Ibra
3 Stankovic
Francesco
-
L'unico davvero decisivo mi è sembrato Rossi.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
L'unico davvero decisivo mi è sembrato Rossi.
Ciao
Mi hai anticipato ettore allora io dico che i migliori dell'inter sono stati questo tridente:
Moratti-Tronchetto-Rossi
Dopo tante boiate bisogna riconoscere i meriti dell'inter:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
..
A me sembrate OT, che ne dici Moder?
(per Voi altro che tridente...solo di arbitri rosa completa con turn over annesso..).
Francesco
-
Massù non ve la prendete: questa è già la sezione OFF TOPIC.
Sono discussioni tipiche da Bar sport. Mica parliamo di cose serie....(specie visto che lo scudetto l'avete vinto voi :rotfl:).
Volete l'off topic dell'off topic :D :D :D ;) ??
-
Siamo in Off Topic, quindi, nel limite dell'argomento (che, comunque, comprende anche "calciopoli", senza la quale vicenda non ci sarebbe potuto stare il titolo di questo thread con "(ancora)", dato che lo scudetto dell'anno precedente è stato assegnato per sentenza) si può dire ciò che si pensa in termini civili e senza offendersi a vicenda...
C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
nel limite dell'argomento (che, comunque, comprende anche "calciopoli", senza la quale vicenda non ci sarebbe potuto stare il titolo di questo thread con "(ancora)", dato che lo scudetto dell'anno precedente è stato assegnato per sentenza)
C.
Anche perché quando indico Rossi (ovvero -a torto o a ragione- federazione, giustizia sportiva, processi mediatici, ecc.) non sto scherzando: mi pare inoppugnabile che anche il cosiddetto "secondo" scudetto sia stato vinto in un campionato già delineato nelle sentenze (sommarie) estive.
Ripeto: a torto o a ragione.
Fra trent'anni -mi dispiace- ma come la Juve di questi anni (comunque finisca) sarà ricordata come una banda di malfattori, questo campionato sarà ricordato come quello vinto dall'Inter contro Empoli, Roma e Palermo in seguito a quelle vicende e a quelle sentenze.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
Ripeto: a torto o a ragione.
Fra trent'anni -mi dispiace- ma come la Juve di questi anni (comunque finisca) sarà ricordata come una banda di malfattori,
Ciao
Credo che molto prima dei 30 anni le cose saranno chiarite e poi vedremo chi sono stati i malfattori:confused:
Perchè un conto è riconoscere che tutti i dirigenti avevano i loro contatti con designatori e arbitri .un'altro è far passare Moggi per il diavolo che ha fregato per anni sia il milan di berlusconi ex presidente del consiglio,e Moratti grande petroliere che con i sodi che ha speso si poteva comprare non solo gli arbitri ma anche la figc.(?)
Non credo quindi che qualcuno abbia comprato partite (un piccolo capostazione)e gli altri di un certo livello stavano a guardare!
hanno voluto colpire solo la juve trasformando tanti articoli 1 in articoli 6 senza alcuna prova concreta di illecito se non le chiacchiere di Moggi e ripeto solo di moggi.
Ricordo capello quando disse che se sarebbero state ascoltate tutte le telefonate ne avremmo viste delle belle.
Se succederà che sarà fatta giustizia aprirò io un OFF TOPIC come si deve.
PS:Nuovo slogan pubblicitario per la vittoria dell'inter:
Vuoi vincere facile?:Tutti un serie B:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Siamo in Off Topic, quindi, nel limite dell'argomento (che, comunque, comprende anche "calciopoli", senza la quale vicenda non ci sarebbe potuto stare il titolo di questo thread con "(ancora)", dato che lo scudetto dell'anno precedente è stato assegnato per sentenza) si può dire ciò che si pensa in termini civili e senza offendersi a vicenda...
C.
Non credo che la sezione off topic sia una terra di nessuno.
Penso (sbaglio?) che sia Off topic rispetto all'audio-video!
Per me non ci sono problemi, (halo e ettore sono nalla mia ignore-list per cui non leggo quello che scrivono, al contrario di Aragorn che rosica..simpaticamente;) ), pero' se l'autore de 3ad vuole parlare di cose un filo piu' tecniche magari si potrebbe invitare i contestatori bianconeri a scrivere sul 3ad apposito:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=malato
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
Ricordo capello quando disse che se sarebbero state ascoltate tutte le telefonate ne avremmo viste delle belle.
Capello sarà anche sgrammaticato, però probabilmente ha detto "se fossero". Se invece ha detto "se sarebbero" ha sbagliato.
Poi non farei mai l'avvocato difensore di Moggi .... da quanto è emerso sinora (a patto che sia tutto comprovato in un giudizio penale....), al limite si può argomentare che gestisse autonomamente il proprio potere, più per (torna)conto proprio che per conto della Juve.
C'è al limite da chiedersi come mai altre squadre che si suppone siano state favorite dal Lucianone non sono sinora state punite, nè a livello sportivo, nè a tantomeno a livello penale. E come mai non sono state esposte al pubblico ludibrio.
In secondo luogo, ma solo in secondo luogo (perchè pretendo trasparenza prima dalla società e dai dirigenti per i quali tifo ... e poi da tutti gli altri), andrebbero appurate le (co)responsabilità altrui, giacchè è evidente che solo un pazzo può ritenere che Moggi gestisse il sistema da solo e gli altri stavano lì passivi a subire.....
Poi, tornando seri, sfottò a parte, lasciamo che gli interisti possano godere un minimo di questo scudetto.
I tifosi, anche quando si ostinano a non vedere le malefatte dei dirigenti, non c'entrano nulla con le suddette malefatte....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
al contrario di Aragorn che rosica..simpaticamente;) ),
Massì, massì, rosicare una volta ogni tanto fa anche bene....sennò si diventa presuntuosi.
Piuttosto cercate di non tornare a rosicare Voi dall'anno prossimo: va bene l'umiltà, ma troppa (tipo per 15 anni ed oltre) fa male :D :D!!
Scherzi a parte, se posso, ci scherziamo su alla cena di lunedì.
Ciao.
Mario
-
Aragorn,
condivido ogni parola di quanto hai scritto.
Certo che i tifosi non c'entrano con le malefatte dei dirigenti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Massì, massì, rosicare una volta ogni tanto fa anche bene....sennò si diventa presuntuosi.
Mario
Pensa che sono qui a scrivere per non guardare l'inter gia' in vacanza che ne sta prendendo 4 (per ora) dalla MAGGICA!
EDIT: sono 5!