Me lo compri?Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
Visualizzazione Stampabile
Me lo compri?Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
Si sa di per certo se entrambi supportano il 1080p/24 ?
A questo punto uno vale l'altro.....
Il responsabile Samsung mi ha detto di sì, ma ha anche aggiunto che prima di sottoscriverlo al 100% vuole aspettare le verifica tecnica sugli esemplari che arriveranno.Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
ciao a tutti sono nuovo [ vi ho solo sempre letto senza mai postare ]
cmq alla fine doveste dirmi una data d'uscita di questi gioielli indicativamente quale mi direste?:D
beh se è vero uno di questi qui viene a casa miaCitazione:
Originariamente scritto da JustCurious
Mi saprese spiegare a livello estetico che differenze ci sono tra M86 e M87?
Grazie
Io ho visto solo una striscia color argento sotto lo schermo, non ricordo se presente nell'86 o nell'87... poi mi sembra lo spessore della cornice, piu' piccola nell'87...
Esatto, dovrebbe cambiare solamente il colore della plastica sottostante alla cornice.
oggi son andato all euronics e non hanno idea di quando escono :cry:
mmmmhhh..... secondo me è un po' come la storia del R73 e R74 che erano lo stesso schermo e praticamente uguali dal punto di vista estetico ma per mercati diversi.:rolleyes:
E come lo spieghi che entrambi i modelli sono presenti sul sito samsung.co.uk?Uffi, io volevo un R88 full hd!
E allora perché farne due ugualissimi con un look leggermente diverso?:confused:
Ehehe, bisognerebbe chiedere a samsung. Hanno comunicato loro che le differenze tra M87 e M86 stanno solamente nella cromia del listello sotto alla cornice.
Eccovi la risposta email di un rivenditore tedesco sull'arrivo degli M87:
Dear Sir
Thanks for your inquiry.
The requested product is not yet available. The press state an approx.
Release date aroung mid April, but that's only an educated guess and no
fixed date. At this time it is not yet listed at any of our suppliers, so we
can't even pre-order it yet. Sorry for the inconvenience.
Best regards
Volker Schmidt-Moritz
Customer Service
phone +49 6172 732 0
fax +49 6172 732 200
vsm@computeruniverse.net
www.computeruniverse.net
Ci toccherà aspettare un pò, io comunque lo prendo in Germania, se aspetto in Italia lo avrò dopo l'estate.
Ehi..... mi fai un fischio quando lo prendi che lo prendiamo insieme?Non sto scherzando,davvero.
Mi sposo tra due settimane e quando torno dal viaggio di nozze (tra un mesetto in pratica) vorrei farmi un TV in grande stile,poiché mi serve.
L'estate è troppo tardi anche per me.
Io mi farei subito anche il LE46F71 ma non vorrei vedere un domani i film a scatti collegandoci un BluRay....:mad: