io ho trovato qualcosina qui:
http://www.gadgetspeak.com/gadget/ar...3/article.html
dalle pochissime info raccolte in giro sembrerebbe un ottimo monitor ad eccezione del tuner standard.
Visualizzazione Stampabile
io ho trovato qualcosina qui:
http://www.gadgetspeak.com/gadget/ar...3/article.html
dalle pochissime info raccolte in giro sembrerebbe un ottimo monitor ad eccezione del tuner standard.
Io ho deciso che mi fermo con il Toshiba per il momento...
Cambierei il monitor solo per avere la VGA a 1080p, ma ci ho riflettuto bene ed ho capito che stavo per fare una enorme Stronzata...
Ho un pannello fortunatamente senza Bad pixel non ha aloni strani funziona alla grande e mi soddisfa in pieno, imbarcarmi in un cambio sarebbe una pura follia, ora come ora...
Grazie a tutti quelli che mi han risposto:)
Nessuno li ha ancora visti/testati? Io non li trovo in giro :(
Ancora nessun "avvistamento"?
Se qualcuno nota qualche esemplare in un centro commerciale, potrebbe dire di che catena e città ?
Idem per modelli anche di maggior pollici e non solo i 37".
Grazie ;)
come avrai letto, io tempo fa direi un paio di settimane circa, ho visto dal vivo il modello 42LF65, purtroppo collegato da schifo, quindi mi astengo con i commenti.
la catena è Euronics, il prezzo era di 1900 euro che con la promozione diventavano 1400 euro.
il punto vendita era l'arca sulla via tiberina in zona roma nord.
by
Grazie 1000 Maya ;)
Mi ricordi la promozione?
Un 42" FullHD a quel prezzo :eek:
la stessa della quale abbiamo usufruito in decine di utenti...
praticamente firmavi una dichiarazione che avevi un crt da rottamare e avevi uno sconto di 500 euro per un fullhd, io ho preso il 37" della toshiba x3030d a 999 euro...
però era valida fino al 2 giugno.
la faceva anche MW ma lo socnto era di 400 euro per i full.
byby
Ok grazie, è che preferendo i negozi specializzati (piccoli per intenderci) mi perdo spesso queste promozioni :)
Ho la fissa che devo provare questi nuovi LCD, anche perchè i pannelli dovrebbero essere Philips e dovrebbero essere quelli presenti sulla loro nuova serie.
Anch'io sto aspettando questi nuovi LCD Full di LG prima di scegliere tra quelli ora disponibili. Ho girato varie catene e, sebbene lo avessero tutti nel computer dove controllano solitamente (almeno il 42 LY95) nessuno ha saputo dirmi la data di consegna. Comunque una volta sono riuscito a sbirciare il prezzo ed era previsto a 2.199 € !!!!!
Probabilmente col fatto che il Samsung 40M86 si trova ora a 1.899 e il Toshiba x3030d a 1.799 spero che anche LG si adeguerà a quei prezzi !!!!
Ciao Mad
Sull'adeguamento dei prezzi è meglio fare un appunto.
Mettiamo caso (IPOTESI ma non azzardata in quanto il pannello è Philips) che una volta provato, l'LG si dimostri qualitativamente superiore ai 2 da te menzionati.
Allora sarebbe anche giustificato un prezzo superiore ;)
visto il 42lf65 ieri sera. Non ho potuto fare prove ma con uno dei soliti demo mi sembrava buono. Posso solo dire che era collegato in component. Cmq in mezzo al gruppo di televisori, tutti collegati in component allo stesso demo, era quello che mi piaceva di più
mandi
ma quel 5000:1 di contrasto è reale o dinamico?
Perchè sarebbe basso per essere dinamico e alto per essere reale :D
Ciao sono nuovo di qui... volevo dirvi che ho visto il modello 37lf65 all' auchan di roma a 1499... mi sembra un buon prezzo che ne dite?;)
Bhe 1499,oo è OTTIMO non buono.
Hai avuto modo di "studiarlo" un po?
Assolutamente d'accordo con te........sarei tranquillamente disposto a spendere qualche Euro in piu' se questi nuovi LG si dimostrassero effettivamente migliori di quelli da me citati. Il mio discorso era relativo al fatto che storicamente LG è in concorrenza con Samsung e mi sembrerebbe strano che questa volta non vada ad inserirsi nella stessa fascia di mercato !Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi auguro che presto arrivino nei negozi visto che max 1 mese vorrei acquistare !!!!
Comunque chiunque abbia info e' pregato di farsi vivo.....:D