grazie mille mik85 per i link!!!:) ;)
UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!:mad:
non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille mik85 per i link!!!:) ;)
UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!:mad:
non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!
scusate ma non c'è un errore sul sito? sull'805 danno in input coassiale/ottico 3/3, ma nell'immagine le ottiche sono 2 in e 1 out...non si saranno sbagliati??? per me sarebbe fondamentale averne 3...
No, una è sul frontale nascosta dal pannello.Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
ah ok...grazie :)
certo che idea malsana metterla davanti...MAH
fa l'upconversion su component....non è la stessa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
il component ha una risoluzione inferiore all'HDMI
L'upconvertion lo fa anche sull'hdmi, cioè porta i segnali in entrata da S-video, composito e component a hdmi, mantenendo però la risoluzione d'ingresso. L'upscaling (cioè portare il segnale in ingresso ad una risoluzione superiore) lo fanno solo l'875 e il 905.Citazione:
Matteo
Questo non è corretto, anche il component può tranquillamente veicolare un segnale 1920*1080i/p, solo che viene eseguito in dominio analogico e non digitale.Citazione:
Originariamente scritto da xelaned
quindi come detto niente upscaling....che sòla.....io volevo collegare il mio vcr per vedere che effetto facevano le vecchie cassette in 1080 :D
Se il vpr è un full hd l'effetto delle cassette a 1080 lo vedrai comunque (lo scaling lo farà il vpr).
Altrimenti non l'avresti comunque visto :D :D
In ogni caso, il risultato non sarebbe stato un gran chè, nemmeno se gli avessi interposto un vp50 od un cristallio II ;)
No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i. Purtroppo non arriva alla risopuzione 1080p per la quale è necessario passare al collegamento via hdmiCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
OT onCitazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Forse ti riferisci all'Onkyo 605? Perchè guarda che il component accetta si i 1080p! In alcuni casi si avrà una limitazione ma dovuta all'AACS, non alla banda possibile nel collegamento.
Es:-1080p over component
Fonte Wikipedia: "Il video a componenti, invece, è adatto a segnali come 480p, 720p, 1080i e 1080p, mentre è richiesta una connessione digitale come DVI (solo video) e HDMI (che può includere fino a 8 canali audio) per avere i migliori risultati alle risoluzioni più elevate (fino a 1080p)."
OT off
Matteo
PS: con la 360 che avevo in precedenza entravo nel mio monitor a 1080p attraverso component.
E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRTCitazione:
salve io possiedo un tv lcd philips 32pf5321 hd ready :rolleyes: un lettore dvd sempre philips ma economico che supporta solo il component e un sistema moviestar 50 e anche qui siamo un po' scarsini:cry: non ho ancora un ampli ma sarei molto interessato all 605.volevo chiedere consiglio a voi piu' esperti puo' il mio tv lcd ricevere immagini a 1080i?vorrei col tempo farmi un buon impianto ht mi consigliate il 605 per un ampli che non invecchi subito dopo 6 mesi?grazie a tutti quelli che risponderanno...
quindi niente vcr in component da mandare ih hdmi al tv?Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner